I pronostici di Bettinglife




CSKA - MACHESTER UTD: continuerà il grande equilibrio nel girone E?


Dopo 2 turni giocati nel girone E vige l'equilibrio: tutte le quattro squadre appaiate a quota 3 punti con la stessa differenza.

Il Manchester ha riscattato la sconfitta in Olanda (3-2 Psv) vincendo 2-1 una gara complicata vs il Wolfsburg. In Premier ha perso nettamente all'Emirates vs l'Arsenal, che ha chiuso la gara in 20 minuti con 3 reti, ma si è risollevata al Goodison Park, vincendo una sfida sulla carta tutt'altro che semplice (0-3 all'Everton).

Il Cska ha sconfitto il Psv (3-2) dopo aver perso in Germania (1-0); in campionato è prima con 32 punti (10 vittorie e 2 pareggi) a + 5 dalla Lokomotiv Mosca. I moscoviti proveranno a mantenere l'imbattibilità stagionale interna e ci vorrà una prestazione di alto livello per fermare un avversario più competitivo e anch'esso in fiducia. Van Gaal deve fare a meno di Shaw, McNair, A. Young e Schweinsteiger. Nel Cska non c'è Natcho. Entrambe le squadre possono contare sul buono stato degli attaccanti mentre le difese non paiono sempre impeccabili.

Probabili formazioni
:
Cska: (4-2-3-1) Akinfeev; Fernandes, Ignashevich, A. Berezutski, Schennikov; Wernbloom, Dzagoev; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia Man. Utd: (4-2-3-1) De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Schneiderlin, Carrick; Mata, Rooney, Deepay; Martial

Pronostico: GOAL
Risultato esatto: 1-1

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 21/10/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  manchester  pronostico  league  formazioni  cska 

Contatti
Contatti