I pronostici di Bettinglife




CARPI - BOLOGNA sfida tra neopromosse in difficoltà!


Il Braglia di Modena, da cui il Carpi è stato sfrattato in settimana, ospita una sfida tra neo promosse partite tra molte difficoltà. 

Il Carpi ha esonerato Castori dopo 6 turni con 2 punti totalizzati e ha ingaggiato Sannino. Il nuovo tecnico ha vinto alla prima vs un brutto Torino per 2-1 ed è stato sconfitto nettamente nell'ultima giornata dall'Atalanta per 3-0. 

Il Bologna ha perso la settima gara su 8 e quarta consecutiva vs il Palermo per 0-1. Con appena 3 punti raccolti e l'ultimo posto in classifica la posizione del tecnico è messa inevitabilmente in discussione e una sconfitta vs una diretta concorrente potrebbe portare a un cambio in panchina. 
I rossoblu hanno il secondo peggior attacco del campionato con appena 4 reti fatte, di cui 3 da Mounier e una da Mancosu. Quest'ultimo insidia Destro, fin qui al di sotto delle aspettative, per una posto da titolare. 

Il Carpi ha la peggiore difesa con un totale di 19 reti al passivo, anche se più della metà subite dalle sole Sampdoria (all'esordio) e Roma (6^). Sannino potrebbe cambiate assetto tattico schierando la squadra a specchio degli avversari secondo un 4-3-3. Gli ospiti con il rientro di Giaccherini, la presenza di Donsah a centrocampo e Mirante in porta hanno qualcosa in più dal punto di vista individuale dei biancorossi, che a nostro parere partono leggermente sfavoriti all'interno di una gara che non promette spettacolo.   

Probabili formazioni:  
Carpi: (4-3-3) Belec; Zaccardo, Spolli, Romagnoli, G. Silva; Cofie, Marrone, Fedele; Matos, Boriello, Di Gaudio   Bologna: (4-3-3) Mirante; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Mancosu, Giaccherini   

Pronostico: X2 (+ UNDER 3.5)   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso     


Pubblicato da Tommy il 24/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bologna  pronostico  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti