I pronostici di Bettinglife




PALERMO - INTER: i nerazzurri puntano alla vetta della classifica!


I nerazzurri possono portarsi in vetta in attesa di Fiorentina-Roma, il Palermo vuole dare continuità all'ultimo risultato e distanziare i bassofondi della classifica. 

L'Inter ha ottenuto il secondo punto in 3 gare pareggiando a reti inviolate vs la Juventus. I nerazzurri hanno giocato con buona intensità il primo parziale, meglio disputato degli avversari grazie soprattutto alle iniziative di Jovetic, calato nella ripresa al contrario dei bianconeri che hanno creato le palle gol più nitide e hanno sfiorato la vittoria. 

Il Palermo ha ritrovato il sorriso al Dall'Ara di Bologna (0-1) dopo 4 sconfitte consecutive (Sassuolo e Roma in casa e Milan e Torino). 
La non più che sufficiente difesa del Palermo e la buona solidità difensiva dell'Inter ci fanno pensare agli ospiti come favoriti all'interno di una gara che non dovrebbe regalare tante reti: gli uomini di Mancini hanno registrato due over 2.5 in 8 turni e hanno segnato più di un gol solo a Carpi. Iachini è sempre senza Morganella, Bolzoni e Djurdjevic; nell'Inter è ancora indisponibile il solo Ljaic.  

Probabili formazioni:  
Palermo: (3-5-1-1) Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez; Gilardino   
Inter: (4-4-1-1) Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, F. Melo, Kondogbia, Perisic; Jovetic; Icardi   

Pronostico: X2+UNDER 3.5 - 2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 24/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  inter  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti