I pronostici di Bettinglife




Vincere per riscattarsi: SAMPDORIA - VERONA


La Samp vuole riscattare la recente sconfitta e tornare a vincere; il Verona ha bisogno di punti e cerca la prima vittoria in campionato.

I blucerchiati vengono dalla sconfitta col Frosinone per 2-0, la terza consecutiva in trasferta, e sono a metà classifica a quota 11 punti. 
La squadra di Zenga, dopo 10 punti conquistati nelle prime cinque giornate, ne ha ottenuto solo 1 nelle ultime tre, attraverso il pareggio interno vs l'Inter. 
La Sampdoria ha ottenuto 10 punti degli 11 totali al Ferraris, dove prima dell'1-1 con i nerazzurri, peraltro stretto ai liguri, ha sconfitto Carpi (5-2), Bologna (2-0) e con un po' di fortuna anche la Roma (2-1).

Il Verona è solamente andato vicino alla prima vittoria in campionato nell'ultimo turno vs l'Udinese, che ha pareggiato i conti all'84' e che non avrebbe meritato la sconfitta. 
I gialloblu sono ultimi alla pari del Carpi a 5 punti (tenendo conto degli anticipi di ieri), sono gli unici a non aver ancora vinto un match e vengono da due 1-1 (prima quello nel derby).

Zenga deve sempre fare a meno di Coda, Kristicic e Lazaros; da valutare le condizioni di Silvestre, Mesbah e Barreto.
Negli ospiti il rientro di Toni è previsto intorno alla 15^ giornata.
I padroni di casa partono leggermente favoriti all'interno di una gara che promette più reti: entrambe le squadre hanno fin qui sempre terminato le gare con un totale superiore a un gol , la Samp ha mantenuto la propria porta inviolata in una sola occasione (va il Bologna) e tra le proprie mura ha segnato con continuità (10 totali di cui 5 al Carpi); il Verona ha registrato il segno gol 6 volte su 8, rimanendo a secco contro le sole Genoa e Inter.

Probabili formazioni:
Sampdoria: (4-3-1-2) Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Carbonero; Correa; Muriel, Eder
Verona: (4-3-3) Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Greco, Halfredsson; Jankovic, Pazzini, J. Gomez

Pronostico: 1X+OVER 1.5 - (GOAL)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 25/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sampdoria  samp  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti