I pronostici di Bettinglife




MILAN - SASSUOLO: spettacolo a San Siro?


Con una media superiore a 4 reti a gara negli ultimi 5 precedenti la sfida di San Siro promette spettacolo!

Il Milan ha ottenuto un punto vs il Torino (1-1) dopo aver perso vs Genoa, 1-0 al Ferraris, e Napoli, 0-4 a San Siro. 
I rossoneri hanno fornito una discreta prestazione nell'ultimo match, anche se i granata non hanno giocato al meglio e sono parsi simili a quelli sconfitti a Carpi. Con 10 punti totalizzati e la seconda peggior difesa, insieme all'Empoli, al termine dell'ottava giornata, la posizione di Mihajlovic comincia a scricchiolare e la sfida vs il Sassuolo è importante in termini di punti e di autostima. 

La squadra guidata da Di Francesco ha perso solo nella penultima giornata a Empoli, è quarta a 15 punti alla pari di Napoli e Lazio e ha battuto quest'ultimi nell'ultimo turno per 2-1, con il ritorno al gol post infortunio del proprio gioiello Berardi.

Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-3 visto all'Olimpico con Honda al posto di Cerci e Poli, in vantaggio su De Jong, per Bertolacci, a sorpresa tra i convocati. Balotelli è ancora out. Di Francesco recupera Duncan che è in vantaggio su Biondini e in avanti il ballottaggio riguarda Floro Flores e Sansone, col primo favorito.

Il Milan non ha mai mantenuto la porta inviolata fin qui e il tecnico potrebbe preferire il giovanissimo (99) Donnaruma a Diego Lopez, reduce da più prestazioni sotto le aspettative. Il Sassuolo a differenza dei padroni di casa ha un gioco definito e assimilato nel tempo dai giocatori, non è andato in rete solo nell'unica sconfitta stagionale e ha più scelte tra gli attaccanti, a cui Di Francesco ricorre sempre a gara in corso.

Negli ultimi 5 precedenti, disputati nelle ultime due stagioni, si sono sempre verificati i segni gol-over 2.5 e il Milan è uscito sconfitto in 3 occasioni su 4 in campionato, perdendo la scorsa stagione sia a San Siro per (1-2) che al Mapei (3-2).

Il segno gol pare probabile e la rete dei neroverdi pare più sicura di quella del diavolo. Il Milan ha la necessità di fare punti ma l'attuale malumore per i risultati ottenuti e la conseguente pressione del pubblico non gioca a suo favore, vs una squadra che potrà giocare sciolta con il sogno di raggiungere il primo posto, quantomeno per un'ora in attesa di Fiorentina-Roma. 

Probabili formazioni:
Milan: (4-3-3) Donnaruma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores

Pronostico: GOAL OSPITE - (GOAL) - (X2)   
Risultato esatto: 1-1  

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 25/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  milan  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti