I pronostici di Bettinglife




Punti per la salvezza: UDINESE - FROSINONE


Udinese e Frosinone si contendono punti importanti in ottica salvezza.

Dopo 4 sconfitte consecutive, precedute dalla fortunata vittoria allo Juventus Stadium, l'Udinese ha battuto il Bologna in trasferta e ha pareggiato le ultime due, sempre per 1-1, vs Genoa e Verona. I bianconeri non giocano un calcio particolarmente gradevole e propositivo ma l'innesto di Lodi ha portato maggiore qualità in regia e oggi al Friuli, vs una squadra meno competitiva dal punto di vista individuale, paiono esserci i presupposti per quantomeno proseguire il filotto di risultati utili. 
Colantuono può contare dall'inizio su Therau, a segno a Verona, e sul rientro di Heurtaux, con ogni probabilità in panchina. Sempre out D. Zapata, Kone, Guilherme e Merkel. 

Il Frosinone viene dalla vittoria, la seconda consecutiva al Matusa, vs la Sampdoria per 2-0 ed è a meno un punto dagli avversari odierni e a più 2 dalle ultime Verona e Carpi, tenendo conto degli anticipi svolti ieri. I gialloblu hanno perso 3 delle 4 trasferte disputate e hanno pareggiato la restante gara con una grossa dose di fortuna vs la Juventus, segnando al 90+2 in seguito a un calcio d'angolo quella che è a oggi l'unica rete esterna . Stellone, in vista anche dell'importante scontro diretto nel turno infrasettimanale vs il Carpi, potrebbe inizialmente tenere in panchina Rosi, Chisbah, Soddimo e Dionisi.

I friulani proveranno a ottenere la prima vittoria di fronte al proprio pubblico e si affideranno alla coppia d'attacco Di Natale-Thereau. I bianconeri partono favoriti in una gara che non dovrebbe regalare più di tre reti: i ciociari non hanno mai concesso più di 2 reti e hanno registrato 7 under 2.5 consecutivi (unico over 2.5 nel 2-1 vs il Toro alla prima); l'Udinese ha segnato e subito gol nelle ultime 5 gare ma ha registrato in una sola occasione, nelle 8 giornate disputate, un over 3.5.

Probabili formazioni:
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, B. Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale
Frosinone: (4-4-2) Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Frara, Gori, Sammarco, Tonev; D. Ciofani, Castillo

Pronostico: 1X+UNDER 3.5   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 25/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  pronostico  frosinone  formazioni 

Contatti
Contatti