I pronostici di Bettinglife
Anticipo della decima giornata di Serie A: BOLOGNA - INTER
La decima giornata di Serie A inizia al Dall'Ara con l'anticipo del turno infrasettimanale tra Bologna e Inter.
Il Bologna ha conquistato i primi punti esterni al Braglia, rimontando il Carpi in inferiorità numerica con gol vittoria al 93', in un match fondamentale in ottica salvezza e per il morale, a terra dopo 8 sconfitte in 9 turni, intervallate dalla vittoria di misura vs il Frosinone.
L'Inter, dopo la sconfitta interna vs la Fiorentina, ha pareggiato tre gare consecutive, tra cui l'ultima a Palermo per 1-1. I nerazzurri hanno disputato un primo tempo sottotono e sono cresciuti nel secondo parziale, riuscendo a spingere anche dopo l'espulsione di Murillo grazie agli ingressi positivi di Biabiany e Ljaic per gli spenti Kondogbia e Icardi, quest'ultimo fermo a quota 2 reti.
Mancini dovrebbe cambiare qualche pedina in vista dell'attesa sfida in programma sabato vs la Roma. In difesa al posto del difensore colombiano (squalificato) probabile l'arretramento di Medel, con il rientro a centrocampo di F. Melo, a riposo al Barbera. In avanti Jovetic e Icardi insieme hanno prodotto una sola rete e questa sera uno dei due dovrebbe rifiatare.
Delio Rossi proverà fino all'ultimo a recuperare il portiere Mirante, ko nella rifinitura vs il Carpi. Giaccherini, rientrato dopo l'infortunio, è in ballottaggio con Brienza. I rossoblu, alla pari del Frosinone, hanno il peggior attacco del campionato (6 gol) e hanno registrato più di tre reti solo allo Juventus Stadium. L'Inter ha la migliore difesa con 7 reti subite, ha totalizzato meno di 2 gol 7 volte su 9 e, proprio come il Bologna, ha segnato più di una rete solo a Carpi. Entrambe le squadre non hanno grande fluidità di gioco e non producono con facilità occasioni pericolose. Gli ospiti hanno ottime possibilità di ottenere i 3 punti grazie all'eccellente solidità difensiva, in larghissima parte data dalla presenza di Miranda, e alle maggiori qualità individuali.
Probabili formazioni:
Bologna: (4-3-3) Da Costa; Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini
Inter: (4-4-1-1) Handanovic; Santon, Miranda, Medel, J. Jesus; Brozovic, F. Melo, Kondogbia, Perisic; Jovetic; Palacio
Pronostico: X2+UNDER 3.5 - (2+UNDER 4.5)
Risultato esatto: 0-1
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 27/10/2015
Vai all'evento
Tags: calcio seriea inter bologna pronostico formazioni