I pronostici di Bettinglife




ATALANTA - LAZIO: partita equilibrata.


L'Atalanta viene dalla sconfitta esterna vs la Juventus per 2-0 ed è settima, alla pari di Sampdoria e Torino, a 14 punti. La squadra ha fino a qui mantenuto nel complesso un rendimento medio-alto, soprattutto, e non è una novità per i bergamaschi, all'Atleti Azzurri d'Italia dove, pur non affrontando squadre di prima fascia, è ancora imbattuta e ha vinto tre delle quattro gare disputate.

La Lazio, dopo un avvio complicato con l'eliminazione nei playoff di Champions e due sconfitte (esterne) nei primi 4 turni, ha totalizzato 12 punti nelle restanti 5 gare con la sola sconfitta a Sassuolo nella penultima giornata.
Nell'ultima, vinta 3-0 sul Torino, i biancocelesti hanno ritrovato 2 giocatori importanti come Biglia, insostituibile per caratteristiche, e Klose, oltre a F. Anderson, tornato ai livelli della scorsa stagione. 

Reja deve fare a meno dello squalificato Toloi e ripone le sue speranze offensive sui rifinitori M. Moralez e Papu Gomez, a cui ha concesso mezzo tempo di riposo a Torino.
Pioli lascerà fuori l'ariete tedesco, rientrato da poco, e darà spazio a uno tra Matri e Djordjevic, con l'italiano in vantaggio. Ancora put De Vrij e Parolo. Da valutare le condizioni di Radu, Mauricio e Keita.
I biancocelesti hanno un alto potenziale offensivo, in trasferta hanno sempre subito reti e registrato il segno over 2.5; l'Atalanta in casa è sempre andata a segno e non ha mai subito più di una gol, registrando in tutte le quattro occasioni un totale di 2 o 3 reti.

Il totale di 2 o 3 reti ci pare molto probabile anche in questa partita che si preannuncia equilibrata e in cui il pareggio, mai conseguito dalla Lazio nelle 9 giornate disputate (come le sole Bologna e Fiorentina) ci pare l'esito più probabile.   

Probabili formazioni:
Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Carmona, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, A. Gomez
Lazio: (4-2-3-1) Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, F. Andreson; Matri

Pronostico: X - MULTI GOAL 2-3   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 28/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti