I pronostici di Bettinglife




NAPOLI - PALERMO: padroni di casa nettamente favoriti?


La striscia positiva del Napoli è proseguita al Bentegodi con la quarta vittoria consecutiva, la quinta in 6 gare. 
Gli uomini di Sarri hanno dominato il gioco e hanno concesso poco e niente al Chievo (un'occasione nitida all'inizio sullo 0-0), punito al 59' da Gonzalo Higuain, alla settima rete in campionato.
I partenopei al San Paolo hanno sconfitto Lazio (5-0), Juventus (2-1) e Fiorentina (2-1), dopo aver pareggiato al secondo turno, dove erano ancora in fase di costruzione e non erano quelli attuali, vs la Sampdoria per 2-2 (primo parziale terminato 2-0). Sarri valuterà fino all'ultimo le condizioni di Insigne, costretto a lasciare il campo a Verona, e dovrebbe concedere un turno di riposo a Koulibaly, l'unico difensore centrale impiegato in tutte le 3 gare dell'ultima settimana.

Il Palermo viene dal pareggio vs l'Inter (1-1), preceduto dalla sofferta vittoria a Bologna (0-1). Dopo 4 sconfitte di fila i rosanero hanno fatto un passo in avanti dal punto di vista delle prestazioni, oltre che dei risultati, e vs i nerazzurri hanno prodotto buone trame offensive, calando poi nella ripresa, grazie al loro giocatore di maggior talento, ovvero Vazquez, alla regia di Maresca, ora preferito a Jajalo, e a un Gilardino tornato in condizione. La squadra, passata da un terminale d'attacco dalle caratteristiche di Dybala a una prima punta di posizione, ha variato il proprio modo di attaccare rispetto ala scorsa stagione e ricerca maggiormente le corsie esterne con Rispoli e Lazaar, riuscendo ad alternare azioni manovrate a rapide ripartenze. 
Allo stesso tempo della fase offensiva, che ha prodotto reti con continuità rimanendo a secco solo vs il Sassuolo, la fase  difensiva ha concesso tanto, spesso anche per errori individuali, mantenendo la porta inviolata con una massiccia dose di fortuna vs Genoa (decimato dagli infortuni alla prima giornata), Udinese e Bologna. Neutralizzare le avanzate azzurre sarà difficile ma le soluzioni tattiche per impensierire la retroguardia avversaria ci sono.

I padroni di casa partono ovviamente favoriti, ma forse meno di quanto indicato dalle quote dato che è il quarto impegno in 10 giorni, all'interno di una gara che, come è fino ad ora sempre accaduto al San Paolo, promette più reti.

Probabili formazioni:
Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens 
Palermo: (3-5-1-1) Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez; Gilardino

Pronostico: MULTI GOAL 2-4 - 1+OVER 1.5 (o 2.5) - (1X+GOAL)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 28/10/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  palermo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti