I pronostici di Bettinglife
VERONA - FIORENTINA: dopo due sconfitte i viola vogliono la vittoria!
Il Verona ha perso in malo modo al Ferraris vs la Samp per 4-1 ed è ultima col Carpi a quota 5 punti. Il momento è semi drammatico e gli scaligeri sono ancora a secco di vittorie, come nelle sole stagioni 78-79 e 89-90 in cui poi retrocessero.
I viola sono uno dei peggiori avversari da affrontare in questo momento e le attuali precarie condizioni di Halfredsson e Pazzini, contemporanee all'assenza certa di Toni, non possono che preoccupare ulteriormente il tecnico Mandorlini.
La Fiorentina ha perso 1-2 vs la Roma la seconda gara consecutiva e, come a Napoli, è uscita dal campo a testa alta, contro un avversario che ha mostrato una superiorità individuale ma non collettiva di supremazia territoriale. Sousa potrebbe presentare qualche novità, magari inserendo un attaccante (Babacar) al fianco di Kalinic. Sulla sinistra Alonso non è pienamente recuperato e pare probabile l'impiego di Pasqual.
I gialloblu non mantengono la porta inviolata da 16 partite (compresa la scorso campionato), sono la squadra ad aver tirato meno nello specchio e in casa hanno sempre registrato il segno gol, ma hanno segnato più di una rete solo vs il Torino (2-2 alla 2^ giornata) e con la probabile mancanza di una prima punta, fondamentale nel gioco di Mandolini, e vs la seconda migliore difesa del campionato, le occasioni da gol potrebbero essere assai poche.
La Fiorentina è la squadra che ha registrato la media di possesso palla più elevata e parte nettamente favorita.
Probabili formazioni:
Verona: (4-3-3) Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Greco, Matuzalem; Jankovic, Siligardi, J. Gomez
Fiorentina: (3-4-1-2) Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Pasqual; Broja Valero; Babacar, Kalinic
Pronostico: X2+UNDER 4.5 - 2
Risultato esatto: 1-2
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 28/10/2015
Vai all'evento
Tags: calcio fiorentina seriea verona pronostico formazioni