I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - EMPOLI: la Samp cerca la quinta vittoria interna!


La Samp cerca la quinta vittoria interna; l'Empoli vuole dare continuità ai recenti risultati positivi.

La Sampdoria viene dalla larga vittoria sul Verona per 4-1 e ha 4 punti più dei toscani, reduci dal convincente 2-0 sul Genoa. I blucerchiati hanno avuto fin qui un rendimento eccellente al Ferraris dove, oltre agli scaligeri, hanno sconfitto Carpi, Bologna e Roma, pareggiando la restante gara con l'Inter.

L'Empoli ha vinto le ultime due gare interne, intervallate dalla sconfitta all'Olimpico vs la Roma per 1-2. In tutte le tre occasioni, come in buona parte di quelle precedenti, la squadra di Giampaolo ha fornito buone prestazioni dal punto di vista del gioco, riuscendo a sopperire al meglio all'assenza del proprio giocatore di maggiore talento, ovvero Saponara, oggi al rientro dopo tre turni di squalifica. 

La squadra di Zenga dispone di un attacco molto competitivo, la coppia Eder-Muriel ha già realizzato 11 reti e la qualità sulla trequarti non manca con il classe 94 Correa, il duttile Carbonero (esterno offensivo del 4-3-3 nell'ultima) o Cassano, che per la seconda volta in campionato potrebbe partire titolare dietro a due attaccanti. La fase difensiva, però, ha concesso spesso troppo, anche per errori individuali, e ha mantenuto la porta inviolata solo vs il Bologna (attuale peggior attacco della Serie A).  Gli azzurri, nonostante un attacco senza grandi qualità individuali (Maccarone, Pucciarelli, Livaja), sono andati in rete con continuità grazie a un gioco corale e sono rimasti a secco solo vs Frosinone e Atalanta.

I presupposti per una partita con più reti ci sono e la Sampdoria parte leggermente favorita per il fattore casa.

Probabili formazioni:
Sampdoria: (4-3-1-2) Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Cassano; Muriel, Eder
Empoli: (4-3-1-2)Skopruski; Laurini, Tonelli, Costa, M. Rui; Zielinski, Dioussè, Paredes; Saponara; Maccarone, Pucciarelli

Pronostico: MULTI GOAL 2-4 - 1X+OVER 1.5 - (GOAL)   Risultato esatto: 2-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 29/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sampdoria  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti