I pronostici di Bettinglife




Impegno in trasferta per il Bayern a Francoforte



Sono dieci le vittorie consecutive per il Bayern di Guardiola in questo campionato e niente può farci credere che non saranno 11 alla fine di questa gara. 

Il Francoforte è una delle squadre con più alti e bassi del campionato, il che fa presagire ancor di più ad una partita senza storia. 
Segna tanto e subisce altrettanto. “Il campionato è già finito” può suonare come una bestemmia a Monaco di Baviera, ma in molti sanno che sia quasi impossibile che gli uomini di Pep vengano raggiunti, in quanto il livello di competizione in Germania sia veramente basso.


FRANCOFORTE 

12° con 12 punti, 3V 3N 4P, 16 gol fatti e 17 subiti, quattro punti nelle ultime quattro gare per gli uomini di Veh, grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro l’Hannover per 1-2. 
In casa hanno raccolto cinque punti in quattro gare, segnando 9 reti e subendone altrettante. 
Nell’ultimo impegno casalingo sono stati sconfitti 1 a 5 dal Monchengladbach. Over e Under 2,5 sono stati 5 per parte. Miglior marcatore l’olandese Castaignos con 4 centri.


BAYERN 

Che altro dire del Bayern? Dieci vittorie, 33 reti fatte e 4 subite, in trasferta 4 vittorie con 9 reti segnate e 1 sola subita ( Hoffenheim 1-2). Nove Over 2,5 e 1 solo Under ( Brema-Bayern 0-1). 
Migliori marcatori Lewandowski a quota 13 e Muller a 10. Torna a disposizione anche Robben che farà da spalla insieme a Alcantara all’indiscusso bomber del campionato Lewandowski. 
Guardiola vuole rafforzare ulteriormente la leadership e non attuerà alcun tipo di turnover, nonostante la Champions a distanza ravvicinata


Nelle precedenti sei sfide è sempre stato NOGOL e altrettante vittorie del Bayern ( tot 16-0)

Pronostico: 2+OVER 2,5 (in alternativa 2+NO GOL)
Risultato Esatto: 0-4


Le probabili formazioni


Eintracht (4-2-3-1): Hradecky; Hasebe, Zambrano, Russ, Djakpa; Stendera, Reinartz; Aigner, Meier, Castaignos; Seferovic. All. Veh.

Bayern (4-1-4-1): Neuer; Rafinha, Alaba, Boateng, Lahm; Vidal; Douglas Costa, Muller, Alcantara, Robben; Lewandowski. All. Guardiola


Pubblicato da Simone il 30/10/2015

Vai all'evento



Tags:  bundesliga 

Contatti
Contatti