I pronostici di Bettinglife
Rennes - PSG è l’anticipo dell’undicesimo turno di Ligue 1
Le due squadre stanno attraversando un periodo di forma diametralmente opposto: il Rennes, 7° in classifica con 17 punti, non vince in campionato da sei giornate (cinque pareggi ed una sconfitta); mentre il PSG, capolista della Ligue 1 con 29 punti e + 7 sull’Angers secondo, è reduce da cinque vittorie consecutive.
RENNES
Philippe Montanier, tecnico del Rennes, dovrà rinunciare al portiere Benoit Costil fermo per la rottura del legamento crociato ed Giovanni Sio squalificato.
L’attaccante ivoriano è il capocannoniere dei padroni di casa con quattro reti realizzate, al suo posto il polacco Kamil Grosicki.
Squadra in crisi in campionato come già detto, che però è tornata a vincere in coppa proprio martedi (1-0 sul Bastia), e vuole dare continuità a questo risultato, rilanciadosi ancor di più in una classifica che comunque resta ottima, viste le aspettative.
PSG
Laurent Blanc non avrà a disposizione il difensore centrale brasiliano David Luiz, infortunatosi al ginocchio nella sconfitta per 2-0 del Brasile contro il Cile nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo.
Per il resto formazione titolarissima con il trio delle meraviglie in avanti composto da Cavani, Ibrahimovic e Di Maria.
L’assenza di David Luiz, con un Marquinhos non al top, fa però presagire ad una partita difficile per la retroguardia parigina che probabilmente concederà qualche occasione al Rennes.
PRECEDENTI
Il totale dei precedenti delle due squadre è di 56 incontri, ecco il bilancio totale: vittorie del Rennes 17, pareggi 15, vittorie del PSG 24.
Nello specifico in casa Rennes le partite disputate sono 28, con un bilancio di 12 vittorie Rennes, 8 pareggi e 8 successi PSG
PRONOSTICO: GOAL
Probabili Formazioni
Rennes (4-4-2): Diallo; Moreira, Mendes, Diagne, M'Bengue; Zeffane, André, Fernandes, Baal; Quintero, Grosicki (tre reti in campionato).
PSG (4-3-3): Sirigu; van der Wiel, Silva, Marquinhos, Kurzawa; Rabiot, Motta, Verratti; Di Maria, Ibrahimovic e Cavani entrambi autori di sette reti in Ligue 1.
Pubblicato da Simone il 30/10/2015
Vai all'evento
Tags: ligue1