I pronostici di Bettinglife




Anticipo di Liga insidioso per l’Atletico Madrid: c è il Deportivo La Coruna!



Con le valige pronte per la lunga trasferta di Champions in casa dell’Astana, i colchoneros di Simeone sono pronti a difendere il secondo posto in campionato, alle spalle di Barca e Real, nel fortino del Riazor. 

Deportivo in grande spolvero nelle ultime gare, 13 punti all’attivo, e sempre a segno nelle ultime uscite, frutto di un bel gioco, che seppur non sempre porti alla vittoria, quanto meno non fa perdere i bianco blu.


DEPORTIVO 

I galiziani sono una delle sorprese in positivo di questo avvio di Liga. 
Con tredici punti Perez e soci sono riusciti a stablirsi nella parte sinistra della graduatoria, a sole cinque lunghezze dal quinto posto. 
Nelle ultime tre uscite il team di Sanchez ha però subito una flessione: solo due i punti conquistati, nonostante i gol messi a segno. 
In casa è la quarta migliore squadra del campionato. Sanchez confermerà il tridente Cartabia, Perez e Riera. 
Recuperato Navarro sull’out di sinistra, ad aumentare la spinta.


ATLETICO 

Il successo ai danni del Valencia la dice lunga sulle ambizioni dei colchoneros, pronti a centrare la terza vittoria di fila per rimanere in scia del duo di testa. Ancora ai box Vietto. 
In avanti confermatissimi Griezmann e Martinez. Gimenez affiancherà Godin nella cerniera centrale, in quello che a detta di molti è il miglior reparto della squadra. 
Cosa che però avrà infastidito quei due davanti, che fino adesso hanno segnato eccome.


Vista la buona vena offensiva di entrambe le squadre, ed il fatto che, la squadra di Simeone subisca spesso fuori le mura amiche, pensiamo che sia una partita ricca di gol o perlomeno di occasioni.


Precedenti: lo scorso anno doppio successo dell’Atletico, 2-0 all’andata e 1-2 al ritorno.


Pronostico: OVER 2,5


Probabili formazioni

Deportivo (4-4-2): Lux; Juanfran, Arribas, Sidnei, Navarro; Fajr, Borges, Parada, Cartabia; Riera, Perez. All. Sanchez.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Gabi, Tiago, Koke; Griezmann, Martinez. All. Simeone.


Pubblicato da Simone il 30/10/2015

Vai all'evento



Tags:  liga 

Contatti
Contatti