I pronostici di Bettinglife




HERTA BERLINO-BORUSSIA M'GLADBACH



All'Olympiastadion si affrontano due squadre in salute reduci dalle vittorie in campionato e di Dfb Polak.


HERTHA BERLINO

L'Herta Berlino ha vinto in coppa sul campo del Fsv Francoforte (2nd Bundesliga) ed è quinta in campionato a 17 punti alla pari del Bayer Leverkusen. Dall'arrivo Pal Dardai (5/2) la squadra ha migliorato la fase difensiva ed è attualmente la terza migliore del campionato con 10 reti al passivo. 


BORUSSIA M'GLADBACH

Il M'Gladbach ha vinto in settimana sul campo dello Schalke per 2-0, dopo averlo sconfitto in casa nel weekend, e in Bundesliga ha 15 punti, tutti totalizzati con Schubert in panchina che dal suo arrivo ha sempre e solo vinto in patria, pareggiano 0-0 allo Juventus Stadium.
Dardai deve sempre fare a meno delle punte Schieber, Allagui e Ibisevic, quest'ultimo squalificato e miglior marcatore con Kalou a quattro gol. Non se la passa meglio Schubert che, oltre a Stranzl, Hermann, Schulz e Hahn, dovrà con ogni probabilità rinunciare anche al difensore centrale Jantschke, al terzino destro Korb e a Raffael (miglior marcatore assist-man), assente alla Veltins-Arena. 
Le assenze concentrate nel reparto avanzato di entrambe le squadre dovrebbero pesare; gli ospiti attraversano un momento straordinario, ma l'impegno in programma martedì vs la Juventus potrebbe condizionare le decisioni del tencnico.


Vediamo il M'Gladbach leggermente favorito all'interno di una gara che non promette spettacolo.


Probabili formazioni:

Herta Berlino: (4-4-2) Jarstein; Weiser, Langkamp, Lustenberg, Plattenhardt; Skjelbred, Cigerci; Baumjohann, Stocker, Haraguchi; Kalou 


M'Gladbach: (4-4-2) Sommer; Nordtveit, Christensen, A. Dominguez, Wendt; I. Traorè, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Drmic


Pronostico: X2+UNDER 4.5 o 3.5 - CASA UNDER 1-5 - (MULTI GOAL 1-3)  
Risultato esatto: 1-1   
Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 31/10/2015

Vai all'evento



Tags:  bundesliga 

Contatti
Contatti