I pronostici di Bettinglife




SWANSEA-ARSENAL



L'Arsenal ha perso in settimana vs lo Sheffield Wednesday per 3-0 ed è stata eliminata dalla Capital One Cup. 
Più che la l'uscita dalla coppa, a rammaricare Wenger sono stati gli infortuni di Chamberlain e Walcott, il secondo subentrato al primo, (che si sommano a quelli di Ramsey, Welbeck, Wilshere, Rosicky, Arteta e Ospina) in una settimana importante con in programma questa trasferta non semplice al Liberty Stadium, la quarta gara della fase a gironi di Champions all'Allianz Arena vs il Bayern Monaco e il derby vs il Tottenham. 
I gunners sono primi a pari del Manchester City (al di sotto per differenza reti) e vengono da 4 vittorie consecutive in Premier, precedute dalla sconfitta allo Stamford Bridge per 2-0, che ha interrotto una serie esterna di 10 risultati utili, tra cui 9 vittorie e un solo pareggio.


Lo Swansea ha iniziato la stagione alla grande con 8 punti nelle prime 4 giornate, ma ha vinto appena ultima delle restanti 6 gare. 
Tale successo è avvenuto nell'ultimo turno al Villa Park, dove i cigni hanno ribaltato il vantaggio dell'Aston Villa con una punizione del trequartista islandese Sigurdsson e con, ancora una volta, la rete vittoria dell'acquisto estivo Andrè Ayew. 
L'Arsenal è sempre andata a segno nelle ultime 3 uscite al Liberty Stadium ma non ha mai vinto negli ultimi 3 incontri contro i gallesi, che nella scorsa stagione si sono imposti sia all'Emirates (0-1) che in Galles (2-1) con sempre match winner Batefimbi Gomis. 


Lo Swansea non vince in casa da tre partite e con Monk in panchina la serie negativa interna non è mai arrivata a quota 4. 
I gunners possono contare sulla forma di A. Sànchez, Ozil e Giroud, quest'ultimo tornato titolare e in rete nella vittoria per 2-1 vs l'Everton. Sulla corsia di destra Wenger dovrebbe optare per il costaricano Joel Campbell.
Entrambe le squadre giocano un calcio propositivo e hanno la qualità nei 4 in avanti per trovare almeno una rete. 
Per quanto riguarda l'esito gli ospiti, pur con tante assenze, partono giustamente favoriti ma la quota della doppia chance interna è eccessivamente alta e può essere un rischio calcolato. 


Probabili formazioni 

Swansea: (4-2-3-1) Fabianski; Naughton, Fernández, Williams, Taylor; Ki, Shelvey; A. Ayew, Sigurdsson, Montero; Gomis


Arsenal: (4-2-3-1) Cech; Bellerín, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Coquelin, Cazorla; Campbell, Ozil, Sánchez; Giroud

Pronostico: GOAL - (1X)   
Risultato esatto: 2-2   
Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 31/10/2015

Vai all'evento



Tags:  premierleague 

Contatti
Contatti