I pronostici di Bettinglife




INTER-ROMA



Scontro al vertice: a confronto la migliore difesa contro il miglior attacco. 

ROMA

La Roma ha sconfitto senza problemi l'Udinese per 3-1 ed è prima a + 2 da Napoli, Fiorentina e Inter. 
I giallorossi vengono da 5 vittorie consecutive in campionato dove hanno sempre subito almeno un gol e segnatone almeno 2.
Nella Roma rientrano dalla squalifica De rossi e Salah; Maicon torna in panchina e Iago Falque è in ballotaggio con Gervinho, quest'ultimo sempre a segno nelle ultime 5 partiite giocate di Serie A.


INTER

L'Inter è tornata alla vittoria a Bologna (0-1) dopo 3 pareggi consecutivi, preceduti dalla netta sconfitta interna vs la Fiorentina. 
Come nel turno precedente i nerazzurri hanno disputato un brutto primo tempo, chiuso per quinta volta consecutiva a reti inviolate, ed è paradossalmente migliorata una volta rimasta in 10, riuscendo ad aumentare l'intensità di gioco. 
Rispetto al Dall'Ara tornano in campo dal primo Guarin e Jovetic, tenuti a riposo, più Muriilo (squalificato) e Medel, chiamato a sostituire l'assente Felipe Melo. 
L'Inter ha la miglior difesa del campionato, grazie a un centrocampo prevalentemente muscolare e al rendimento di Miranda, e il quarto peggior attacco, alla pari del Carpi, con una media reti di una a gara. I
l gioco non è stato fino a qui fluido e corale e l'impostazione tattica è spesso variata (dal 4-3-2-1/4-3-3 al 4-4-1-1 fino al 3-5-2 vs i viola) in base alla disposizione degli avversari. 
Finora nessuna squadra ha mai vinto il campionato dopo aver segnato 10 o meno reti nelle prime 10 giornate. 


La Roma è col Napoli la candidata allo scudetto, ha maggiori qualità sia in termini di singoli che di gioco collettivo e parte motivatamente favorita all'interno di una gara che non dovrebbe offrire un numero esagerato di reti.


Probabili formazioni

Inter: (4-4-1-1) Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, J. Jesus; Guarin, Medel, Brozovic, Perisic; Jovetic; Icardi

Roma: (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho


Pronostico: X2 (+ UNDER 3.5 o 4.5) - (CASA UNDER 1.5) - (2)   
Risultato esatto: 1-2   
Stake: alto


Pubblicato da Tommy il 31/10/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea 

Contatti
Contatti