I pronostici di Bettinglife




MACCABI TEL AVIV - PORTO: per chiudere il discorso qualificazione!


Girone E
Classifica: Porto 7, Dinamo Kiev 5, Chelsea 4, Maccabi Tel Aviv 0

I padroni di casa possono conquistare i primi punti davanti ai propri tifosi; la capolista vuole vincere e approfittare dello scontro tra le due inseguitrici.

Allo stadio Do Dragao sono bastati 41 minuti ai portoghesi per chiudere la pratica e guadagnare due punti sulla Dinamo Kiev. In campionato il Porto ha disputato l'ultima partita il 25/10 contro il Braga (0-0) ed è secondo a - 5 dallo Sporting Lisbona con una partita da recuperare. Lopetegui deve fare a meno del difensore centrale Maicon e probabilmente anche del centrocampista Andrè Andrè. Da valutare le condizioni dell'esterno d'attacco Brahimi.

Il Maccabi Tel Aviv ha perso le tre partite giocate senza mai andare in rete e subendone un totale di 8. Dopo il 2-0 in Portogallo gli israeliani hanno perso in casa 4-2 vs il Beitar Gerusalemme (terza classificata) e vinto sabato in trasferta vs l'Apoel (penultima) 0-1. Attualmente sono primi in classifica alla pari dell'Hapoel Beer a 19 punti (9 partite giocate). Jokanovic deve fare a meno di Dasa (terzino destro), Igiebor (centrocampista), Radonjic e Itzhaki (attaccanti).  

Allo stadio il Bloomfield il Porto non avrà vita facile come in casa, ma il netto divario tecnico dovrebbe infine prevalere e a nostro parere gli ospiti riusciranno a vincere, chiudendo così di fatto il discorso qualificazione.

Probabili formazioni:
Maccabi Tel Aviv: (4-3-3) Rajkovic; Tibi, Garcia, Ben Haim, Ben Harush; Mitrovic, Alberman, Peretz; Micha, Ben Basat, Zahavi
Porto: (4-3-3) Casillas; M. Pereira, Martins Indi, Marcano, Layun; D. Pereira, Neves, Imbula; Corona, Aboubakar, Brahimi

Pronostico: 2 (+ OVER 1.5)   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 04/11/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  pronostico  porto  league  formazioni  maccabi 

Contatti
Contatti