I pronostici di Bettinglife




ROMA - BAYER LEVERKUSEN: sfida decisiva per i giallorossi!


Girone E 
Classifica: Barcellona 7, Bayer 4, Bate Borisov 3, Roma 2.
  
La Roma ospita il Bayer in una sfida decisiva per le proprio futuro in Europa: senza i 3 punti le possibilità di qualificarsi agli ottavi sarebbero quasi nulle.

Dopo il rocambolesco 4-4 in Germania, la Roma ha sconfitto Fiorentina (1-2) e Udinese e ha perso nell'ultimo turno vs l'Inter per 1-0. I giallorossi hanno avuto un approccio un po' passivo nel primo a tempo a San Siro ma hanno prodotto più occasioni per pareggiare e sono stati poco cinici e fortunati sotto porta. Garcia recupera De Rossi e Keita: il primo partirà dall'inizio e il secondo in panchina.

Anche il Bayer viene da una sconfitta in campionato, 2-1 alla Volkswagen Arena vs il Wolfsburg. In precedenza la squadra di Schmidt ha sconfitto il Viktoria Polonia (6-0) in DFB Pokal e lo Stoccarda (4-3) in Bundesliga, dove attualmente ricopre la sesta posizione. Il tecnico schiererà la formazione tipo; sempre out Jedvaj, Hilbert, Bender e Aranguiz.

Come nella gara alla Bay-Arena ci sono tutti i presupposti per una match divertente: entrambe le squadre hanno una fase offensiva superiore a quella difensiva, i tedeschi hanno una coppia centrale difensiva molto giovane e hanno subito 21 reti nelle 14 gare giocate tra campionato e coppa, mantenendo la propria porta inviolata in sole 4 occasioni; la Roma non ha subito gol solo contro il Frosinone e vs l'Inter non è andata a segno per la prima volta in stagione.    

La partita promette spettacolo e la Roma all'Olimpico parte favorita.

Probabili formazioni:
Roma: (4-3-3) Szczesny; Florenzi; Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho
Bayer Leverkusen: (4-4-2) Leno; Donati, Papadopoulus, Tah, Wendell; Kampl, Kramer; Bellarabi Calhanoglu, Mehmedi; J. Hernandez

Pronostico: 1X+OVER 1.5 - (GOAL) - (OVER 2.5)   Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio 



Pubblicato da Tommy il 04/11/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  roma  pronostico  leverkusen  league  formazioni  bayer 

Contatti
Contatti