I pronostici di Bettinglife




BORUSSIA MONCHENGLADBACH - INGOLSTADT:Il miracolo Schubert continuerà?


Il Gladbach di Schubert, reduce dall'1-1 interno vs la Juventus in Champions, ha vinto le ultime 6 partite di Bundesliga, dove ricopre la quinta posizione (- 2 dal quarto posto). 
Dopo le dimissioni di Favre e il subentro del tecnico tedesco, prima responsabile dell'under 23, la squadra ha ottenuto risultati sopra ogni aspettativa, vincendo tutte le partite in ambito nazionale, compreso il 2-0 alla Veltins Arena sul più quotato Schalke. 
Schubert deve fare a meno dei lungo degenti Stranzl, Hermann e Hahn, ma può contare sulla forma strepitosa del regista Xhaka e della coppia d'attacco Stindl-Raffael. Da valutare le condizioni di Korb e di Jantschke. 

L'Ingolstadt è una delle sorprese del campionato tedesco, viene dal pareggio esterno vs lo Schalke per 1-1 ed è ottava a - 3 dagli avversari odierni. I rossoneri hanno il peggior attacco con appena 7 reti realizzate (solo una volta in doppia cifra) e la miglior difesa, escludendo il Bayern Monaco, con sole 8 reti subite, di cui 4 al secondo turno vs il Borussia Dortmund. 

I padroni di casa trovano la rete con continuità e il momento positivo dovrebbe proseguire vs una squadra meno competitiva, che però sa difendere con ordine e concede pochi spazi agli avversari. 
La gara non promette spettacolo e il Gladbach ha ottime possibilità di conquistare i 3 punti. 

Probabili formazioni:
M'Gladbach: (4-4-2) Sommer; Nordtveit, Christensen, A. Dominguez, Wendt; I. Traorè, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael 
Ingolstadt: (4-3-3) Ozcan; Levels, MaPick, Hubner, Suttner; Grob, Bregerie, Morales; Hartmann, Hinterseer, Leckie 

Pronostico: 1 - 1X+UNDER 3.5 
Risultato esatto: 2-1 

Stake: medio 



Pubblicato da Tommy il 07/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  bundesliga  pronostico  borussia  formazioni  gladbach  ingolstadl 

Contatti
Contatti