I pronostici di Bettinglife




Ospite scomodo all'Old Trafford: MANCHESTER UNITED - WEST BROMWICH


Il Man. United ospita lo scomodo WBA, trionfante nelle ultime due uscite all'Old Trafford. 

Il Manchester viene dal pareggio esterno a reti inviolate vs il Crystal Palace, è quarto a 21 punti a - 4 dal primo posto e martedì ha sconfitto il Cska nel quarto turno della fase a gironi di Champions per 1-0. Al Selhurst Park i red devils non sono andati a segno per la quarta volta in 11 giornate. 
Nonostante un elevato potenziale offensivo e qualitativo, la squadra non gioca bene e fatica a produrre occasioni da rete. Allo stesso tempo, però, riesce a concedere poco agli avversari, grazie a un possesso palla costante e paziente. La difesa è attualmente, alla pari dell'Arsenal, la migliore della Premier con 8 reti al passivo. 

Dopo aver sconfitto Norwich (0-1) e Sunderland (1-0), il West Bromwich ha perso nell'ultimo turno 2-3 vs il Leicester ed è dodicesimo in classifica a 14 punti. La squadra di Tony Pulis ha raccolto ben 10 punti nelle cinque trasferte disputate e in quattro è riuscita a mantenere la porta inviolata, subendo gol nell'unica sconfitta vs il Crystal Palace (2-0). 

Lo Utd all'Old Trafford ha vinto tre volte e pareggiato 0-0 vs Newcastle (terza giornata) e Manchester City (decima). 
La probabile impostazione difensiva degli ospiti e la poca fluidità di gioco del Man. Utd ci fa pensare a una partita povera di reti, con i padroni di casa ovviamente favoriti.

Probabili formazioni: 
Manchester United: (4-2-3-1) De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Herrera, Martial; Rooney 
West Bromwich: (4-3-3) Myhill; Dawson, McAuley, Evans, Brunt; Fletcher, Yacob, Morrison; Sessegnon, Rondòn, Berahino 

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 
Risultato esatto: 1-0 

Stake: medio 



Pubblicato da Tommy il 07/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  manchester  premier  pronostico  formazioni  united  west  bromwich 

Contatti
Contatti