I pronostici di Bettinglife




Serie A, sfida salvezza: VERONA - BOLOGNA


Al Bentegodi si affrontano due squadre in piena lotta salvezza!

Il Verona viene dal pareggio a reti inviolate vs il Carpi ed è ultimo, proprio alla pari dei biancorossi, a quota 6 punti e a - 3 dagli avversari odierni. I gialloblu sono l'unica squadra in Serie A ancora senza vittorie e un'eventuale risultato negativo vs una diretta concorrente potrebbe portare all'esonero di Mandorlini, che a Verona non senza motivo ha avuto fino ad oggi ampia fiducia dalla proprietà. 

Il Bologna alla prima di Donadoni in panchina ha vinto vs l'Atalanta per 3-0, con la prima rete in maglia rossoblu di Mattia Destro. La squadra emiliana ha dato continuità alla buona prestazione precedente fornita vs l'Inter, seppur terminata con una sconfitta e a cui è seguito l'esonero di Delio Rossi.
 
Il match si preannuncia equilibrato e con punti tanto importanti in palio e 2 attacchi che hanno una media inferiore a un gol a partita difficilmente assisteremo a un numero elevato di reti. 
I giocatori del Verona possono contare sul supporto del proprio pubblico e potrebbero essere maggiormente determinati nel ricercare la vittoria per salvare il proprio tecnico. 

Probabili formazioni:
Verona: (4-3-3) Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Greco, Halfredsson; J. Gomez, Pazzini, Jankovic 
Bologna: (4-3-3) Mirante; Ferrari, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini 

Pronostico: 1X+UNDER 3.5  
Risultato esatto: 2-1 

Stake: medio 



Pubblicato da Tommy il 07/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bologna  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti