I pronostici di Bettinglife




MILAN - ATALANTA: prova del nove per i rossoneri!


Dopo la netta e sorprendente vittoria vs la Lazio per 3-1, il Milan è atteso alla prova del nove in casa vs l'Atalanta.

Al'Olimpico i rossoneri hanno fornito quella che a oggi è probabilmente la miglior prestazione stagionale e hanno dato continuità alle precedenti vittorie vs Sassuolo (2-1) e Chievo (1-0). Con 10 punti negli ultimi 4 turni, il Milan ha svoltato la propria classifica ed è inaspettatamente a soli 4 punti dal terzo posto (Roma 23). Mihajlovic deve fare a meno di due giocatori importanti che hanno avuto un ruolo attivo in gran parte delle reti segnate: Bonaventura, protagonista delle trame offensive della squadra e nel complesso il migliore fino ad oggi, e Bertolacci, l'interno con maggiore qualità della rosa. A centrocampo giocheranno Kucka e Poli con al centro uno tra Montolivo e De Jong; Honda e Niang, quest'ultimo al rientro, si giocano una maglia nel tridente d'attacco. 
Oltre ai due italiani non sono a disposizione il difensore centrale Alex, il portiere Diego Lopez (attualmente la seconda scelta del giovanissimo Donnaruma) e i lungo degenti Menez e Balotelli. Da valutare le condizioni di Abate. 

L'Atalanta viene dalla sconfitta per 3-0 a Bologna, la terza consecutiva in trasferta. Il risultato del Dall'Ara è stato eccessivamente severo per i bergamaschi, anche se incapaci di reagire dopo lo svantaggio e il raddoppio subiti a inizio ripresa. Reja può contare sull'intera rosa e schiererà la formazione tipo, con ritorni dal 1' di M. Moralez e Pinilla. 

La poca qualità nel centrocampo del Milan e l'assenza di Bonaventura ci fa pensare a una partita povera di reti, dove comunque i diavoli partono leggermente favoriti per il fattore casa: i rossoneri a San Siro, pur non soddisfacendo la alte aspettative del proprio pubblico con prestazioni non convincenti, hanno vinto 4 delle 5 partite disputate, sempre di misura e mantenendo la porta inviolata in una sola occasione; l'Atalanta in trasferta ha perso 4 volte rimanendo sempre a secco di gol, pareggiato una (2-2 Sassuolo) e vinto a Empoli (0-1). 

Probabili formazioni: 
Milan: (4-3-3) Donnaruma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, De Jong, Poli; Cerci, Bacca, Honda 
Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Drame; Grassi, de Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez 

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - (X e XH) - (UNDER 2.5) Risultato esatto: 1-1 

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 07/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  milan  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti