I pronostici di Bettinglife




SASSUOLO - CARPI: per la prima volta in Serie A due squadre della provincia di Modena!


Per la prima volta in Serie A si affrontano due squadre della provincia di Modena.

Il Sassuolo viene dal pareggio a reti inviolate vs l'Udinese ed è quinto a 19 punti (la scorsa stagione li conquistò dopo 14 giornate). I neroverdi al Friuli non hanno fornito una grande prestazione, ma sono comunque riusciti a ottenere il nono risultato utile in 11 giornate. 
Al Mapei la squadra di Di Francesco non perde da 8 partite (compresa la scorsa Serie A) e ha avuto fino ad oggi un rendimento eccellente: vittorie vs Napoli (2-1), Lazio (2-1) e Juventus (1-0) e pareggi contro Chievo (1-1) e Atalanta (2-2). 
Il tecnico deve fare a meno di Cannavaro e Terranova e Antei sono in dubbio. In difesa al fianco di Acerbi giocherà Ariaudo, a sinistra rientra Peluso e in avanti Falcinelli insidia Defrel.

Il Carpi ha esonerato Sannino in seguito al pareggio per 0-0 vs il Verona e ha richiamato Castori, a cui il gruppo storico era rimasto molto legato. I biancorossi non sono ancora riusciti a mettere insieme due risultati utili consecutivi e hanno perso 4 delle 5 trasferte disputate, pareggiando al Barbera vs il Palermo per 2-2. Non sono a disposizione le prime punte Boriello (squalificato) e Mbakogu (indisponibile); da valutare le condizioni di Spolli e Martinho.

I padroni di casa hanno maggiore qualità collettiva e individuale e partono favoriti in una sfida che non promette spettacolo: gli ospiti faranno con ogni probabilità una partita difensiva e i neroverdi potrebbero mantenere inviolata la propria porta per la terza volta consecutiva.

Probabili formazioni:
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaliko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini;  Berardi, Defrel, Sansone
Carpi: (4-4-2) Benussi; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, G. Silva; Letizia, Bianco, Lollo, Di Gaudio; Matos, Lasagna

Pronostico: 1 - 1X+UNDER 3.5   
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 08/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sassuolo  pronostico  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti