I pronostici di Bettinglife




Trasferta insidiosa per i viola: SAMPDORIA - FIORENTINA


Dopo il 2-0 di giovedì sul Lech Poznan, la Fiorentina è attesa a una trasferta insidiosa al Ferraris.

La Sampdoria viene dal pareggio esterno vs il Chievo (1-1) e ha totalizzato 5 punti negli ultimi tre turni (4-1 vs il Verona e 1-1 vs l'Empoli). I blucerchiati in casa sono ancora imbattuti e hanno vinto 4 delle 6 partite giocate, totalizzando 14 dei loro 16 punti. Zenga deve fare a meno di Correa.

La Fiorentina ha vinto agevolmente vs il Frosinone ed è prima alla pari dell'Inter a 24 punti. Nonostante un ampio turnover in vista dell'importante trasferta, poi vinta, in Polonia, contro i ciociari i viola hanno segnato 4 reti in 43 minuti, conquistando il primato in Serie A di gol realizzati nei primi parziali (13). Da valutare le condizioni di Blaszczykowski.

A nostro parere vi sono buone probabilità per entrambe le squadre di segnare almeno un gol: le difese sono in termini di singoli inferiori agli attacchi; la Samp ha mantenuto la porta inviolata solo vs il Bologna e sarà difficile non subire almeno una rete vs la Fiorentina, ma la qualità in attacco (Eder e Muriel su tutti) per far male agli avversari non manca. 

Per quanto riguarda l'esito ci piace il pareggio, che alla Fiorentina manca incredibilmente da 21 partite, tendente al 2: la recente trasferta polacca degli ospiti dovrebbe farsi sentire, ma Sousa ha risparmiato giocatori determinanti (Alonso, Borja Valero e Klainic) e schiererà appena 4/11 degli 11 impiegati giovedì. 

Probabili formazioni:
Sampdoria: (4-3-3) Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Carbonero, Muriel, Eder
Fiorentina: (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso;  Ilicic, Borja Valero; Kalinic 

Pronostico: GOAL - (X) - (X2+OVER 1.5)   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 08/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  sampdoria  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti