I pronostici di Bettinglife




Andata playoff Euro 2016: NORVEGIA - UNGHERIA


L'andata del primo dei playoff per Euro 2016 si gioca questa sera all'Ullevaal Stadion di Oslo.

Con la sconfitta nell'ultimo turno vs l'Italia la Norvegia ha subito il contro sorpasso dei Croati, sconfitti e superati il 6/9, e si è classificata come terza del giorne H a quota 19 punti. Gli scandinavi nelle 5 partite giocate in casa hanno perso solo con l'Italia alla prima gara (9/9/14) e hanno sconfitto in ordine cronologico Bulgaria (2-1), Croazia (2-0) e Malta (2-0), mantenendo la propria porta inviolata nelle ultime 3 occasioni, tra cui il pareggio a reti inviolate vs l'Azerbajan.

L'Ungheria è arrivata terza con 16 punti nel girone F, dietro Romania (20) e Irlanda del Nord (21). Dopo la sconfitta interna all'esordio vs l'Irlanda del Nord, a cui è seguito l'esonero di Pintèr, la nazionale ungherese, prima con Dardai e poi con l'attuale c.t. Stork, ha ottenuto 8 risultati utili consecutivi e, certa di avere quantomeno raggiunto i palyoff, ha perso 4-3 nell'ultimo turno in Grecia. Nelle restanti 4 trasferte ha vinto 1-0 vs Isole Far Oer e Finlandia e ha pareggiato 1-1 con Romania e Irlanda del Nord.

La Norvegia è leggermente più competitiva degli avversari e, in casa, parte favorita all'interno di una gara che, con l'importanza della posta in palio ed essendo solo il primo round, non dovrebbe regalare spettacolo: gli ospiti nei turni di qualificazione hanno segnato più di una rete solo in 2 occasioni (Grecia e Far Oer) e hanno registrato 7 under 2.5, tra cui 4 nelle ultime 5 trasferte; i padroni di casa hanno registrato il medesimo segno in 4 delle ultime 5 occasioni.

Precedenti: l'Ungheria è in vantaggio 7-5 nei 17 scontri diretti con la Norvegia, ma non vince dal 4-1 a Budapest del 1981. 

Probabili Formazioni:
Norvegia: (4-2-3-1) Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Aleesami; Skjelbred, Tettey; Johansen, Henriksen, Berget; Soderlund
Ungheria: (4-4-1-1) Kiraly; Kadar, Guzmics, Juhasz, Fiola; Dzeudzsak, Elek, Nagy, Lovrensics; Gera; Nikolic

Pronostico: 1X+UNDER 3.5   
Risultato esatto: 1-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 12/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  spareggi  playoff  norvegia  formazioni  ungheria 

Contatti
Contatti