I pronostici di Bettinglife




Vendicare l'esclusione da Euro 2000: UCRAINA - SLOVENIA


L'Ucraina tenterà di vincere il primo spareggio per un torneo finale al sesto tentativo affrontando la Slovenia, proprio la squadra che l'ha esclusa da Euro 2000 (3-2 complessivo).

L'Ucraina si è classificata terza nel girone C dietro a Spagna e Slovacchia, contro cui ha racimolato appena un punto.
I gialloblu hanno subito appena 4 reti in 10 partite e hanno sconfitto sia all'andata che al ritorno Bielorussia, Macedonia e Lussemburgo. Formenko deve fare a meno degli squalificati Kucher (difensore centrale) e Stepanenko (mediano).

Dopo la sconfitta all'esordio in Estonia (1-0), la Slovenia non ha commesso gravi passi falsi e si è classificata terza con 16 punti dietro Svizzera (21) e Inghilterra (30). La squadra di Katanec ha perso la sfida decisiva per la seconda posizione il 5/9 in Svizzera in un incredibile 3-2, dove i rossocrociati hanno rimontato il doppio svantaggio e hanno segnato il gol vittoria al 90+4. 

La solidità difensiva degli ucraini e il probabile atteggiamento prudente di entrambe le sfidanti, conseguente all'importanza della posta in palio, ci fanno pensare ad una partita povera di reti.

Probabili formazioni:
Ucraina: (4-2-3-1) Pyatov; Ffedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Sydorchuk, Garmash; Yarmolenko, Rybka, Konoplyanka; Kravets
Slovenia: (4-2-3-1) Handanovic; Struna, Ilic, Cesar, Jokic; Kurtic, Khrin; Ilicic, Kampl, Birsa; Novakovic

Pronostico: UNDER 2.5   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 14/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  ucraina  formazioni  slovenia 

Contatti
Contatti