I pronostici di Bettinglife




Derby scandinavo: SVEZIA- DANIMARCA


Questa sera alle ore 20.45 a Solna (nella contea di Stoccolma) si gioca un derby scandinavo: Svezia e Danimarca!

Si contendono un posto per Francia 2016 e la presenza di Zlatan Ibrahimovic, che ha umilmente dichiarato di non immaginare un Europeo senza se stesso, rende questa sfida lo spareggio di maggiore prestigio. Il fuoriclasse svedese nelle qualificazioni ha realizzato oltre la metà dei gol della squadra (8) e, essendo ammonito, dovrà stare attento a non finire sul taccuino dell'arbitro.

La Svezia nei turni 7 e 8 ha perso le due partite decisive contro Russia (1-0) e Austria (1-4) e ora si vede costretta a vincere i playoff per registrare la sesta partecipazione a un Europeo. Hamren deve fare a meno dei centrocampisti Ekdal e Wenbloom; da valutare le condizioni di Lewicki e Kallstrom. 

La Danimarca ha perso nell'ultimo turno in Portogallo per 1-0 ed è stata così superata in classifica dall'Albania. La squadra non ha segnato nelle ultime 3 partite ma non ha mai subito più di una rete (5 totali in 8 match). Martin Olsen, al sedicesimo e ultimo anno sulla panchina della nazionale danese, ha convocato, dopo una lunga assenza, Andreasen (in dubbio), Christensen (difensore) e Fischer (attaccante). Out Sisto.

La competitività delle sfidanti è più o meno la stessa; la Svezia, oltre che per il fattore casa, parte leggermente favorita per la presenza del giocatore che più degli altri può spostare gli equilibri della partita, ovvero Ibrahimovic.

Probabili formazioni:
Svezia: (4-4-2) Isaksson; Lustig, Granqvist, Antonsson, Olsson; Larsson, Khalili, Kallstrom, Zengin; Guidetti, Ibrahimovic
Danimarca: (4-2-3-1) Schmeichel; Jacobsen, Kjaer, Agger, Durmisi; Hojbjerg, Kvist; Braithwaite, Krohn-Dehli, Eriksen; Bendtner 

Pronostico: 1X+UNDER 3.5   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 14/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  svezia  playoff  danimarca  formazioni  pronosrico 

Contatti
Contatti