I pronostici di Bettinglife




Si decide al Ferenc Puskàs Stadion: UNGHERIA - NORVEGIA


A tre giorni dall'andata, Ungheria e Norvegia si affrontano questa sera nel match decisivo allo stadio Puskàs Ferenc.

A Oslo l'Ungheria ha ottenuto un risultato sorprendente grazie a un po' di fortuna e al debuttante Kleinheisler che, con la grave complicità del portiere Nyland, ha realizzato il gol vittoria al minuto 26. I magiari hanno interrotto un tabù vs i norvegesi che durava da oltre treantanni e si sono assicurati un importante vantaggio in vista di questa sfida, dove hanno a disposizione 2 risultati su 3 (supplementari in caso di 0-1). 

I nordici sono stati poco lucidi sotto porta e sono stati penalizzati dalla mancata concessione di un rigore. Gli ungheresi, ancora meno degli avversari, non dispongono di gradi qualità tecniche ma hanno mostrato fin qui una buona fase difensiva, capace di mantenere nelle qualificazioni la porta inviolata in 6 occasioni su 10. 
Il trend interno è di 2 vittorie di misura (Finlandia e Isole Far Oer), 2 pareggi a reti inviolate e una sconfitta alla prima gara (1-2 vs l'irlanda del Nord). Stork deve fare a meno di Gera (squalificato), al suo posto Nargy. 

La Norvegia in trasferta ha vinto senza subire reti vs Malta, Azerbaigian e Bulgaria mentre ha perso, segnando una rete, vs Croazia e Italia. Alcune prestazioni poco convincenti potrebbero indurre Hogmo a cambiare qualche pedina nei quattro giocatori d'attacco.

La non eccelsa qualità dei due reparti offensivi e il probabile atteggiamento prudente dei padroni di casa ci fanno pensare a una partita non ricca di reti, che però dovrebbe aprirsi una volta sbloccata. Puntiamo sul UNDER 2.5 e sul secondo tempo come parziale con più gol.  

Probabili formazioni:
Ungheria: (4-4-1-1) Kiraly; Fiola, Guzmics, Lang, Kadar; Dzeudzsak, Elek, Nagy, Kleinheisler; Nemeth, Szalai
Norvegia: (4-2-3-1) Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Hogli; Skjelbred, Tettey; Berget, Henriksen, Elyonoussi; Pedersen

Pronostico: TEMPO con + GOL 2° - UNDER 2.5   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 15/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  playoff  europei  norvegia  formazioni  ungheria 

Contatti
Contatti