I pronostici di Bettinglife




Ritorno playoff Euro 2016: IRLANDA - BOSNIA-ERZEGOVINA


Dopo l'1-1 di Zenica, Irlanda e Bosnia si giocano un posto per Euro 2016 alla Dublin Arena.

I dragoni hanno fatto come prevedibile la partita (59% di possesso) ma non sono riusciti a rendersi costantemente pericolosi, soprattutto nel primo tempo, pur meritando l'1-1 finale: la sconfitta sarebbe stata senza dubbio eccessivamente severa. 

Il pareggio ha diminuito le possibilità della Bosnia di qualificarsi per la prima volta a un Europeo, ma senza il pareggio all'85 firmato Dzeko l'impresa a Dublino si presenterebbe ancora più ardua. 

Nelle qualificazioni l'Irlanda è rimasta imbattuta tra le proprie mura: 2 pareggi vs Scozia e Polonia e 3 vittorie, tra cui quella clamorosa sulla Germania (1-0). O'Neill deve ancora fare a meno degli infortunati Given e Meyler; le condizioni di O'Shea e Long (entrambi assenti all'andata) sono da valutare mentre Walters rientra dal turno di squalifica e con ogni probabilità partirà dall'inizio.

La Bosnia in trasferta ha vinto solo vs Andorra (0-2) e Cipro (2-3) ; nelle restanti tre gare esterne un pareggio in Galles (0-0) e due sconfitte vs Israele (3-0) e Belgio (3-1). Bazdarevic ritrova Besic e spera in una giornata ispirata dei due giocatori di maggior valore in campo, ovvero i romanisti Pjanic e Dzeko.

La partita si preannuncia molto equilibrata: i greens in casa hanno sempre segnato e difficilmente rimarranno a secco in questa occasione; gli ospiti, ai fini della qualificazione, devono cercare il gol e hanno le qualità individuali per realizzarlo.
Essendo una partita da dentro o fuori il secondo tempo dovrebbe regalare almeno una rete (e difficilmente più di due o tre).

Probabili formazioni:
Irlanda: (4-4-1-1) Randolph; Coleman, Keogh, Clark, Ward; Hendrick, Whelan, McCarthy, Walters; Brady; Murphy
Bosnia: (4-5-1) Begovic; Mujdza, Sunjic, Spahic, Zukanovic; Visca, Besic, Medujanin, Pjanic, Lulic; Dzeko

Pronostico: MULTI GOL 2° TEMPO 1-2 - (MULTI GOL 2-3)   

Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 16/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  irlanda  pronostico  playoff  europei  formazioni  bosnai 

Contatti
Contatti