I pronostici di Bettinglife




Ritorno playoff Euro 2016: DANIMARCA - SVEZIA


Lo spareggio di maggiore competitività si gioca questa sera al Parken Stadium di Copenaghen. 

Il 2-1 dell'andata lascia tutto aperto in vista di questo derby nordico e conferma la Svezia leggermente favorita per la qualificazione. A Solna Ibrahimovic e compagni hanno giocato con molta intensità i primi 70 minuti di gioco, dove hanno segnato due reti, e sono poi notevolmente calati, penalizzati anche dal cambio forzato a inizio primo tempo di Antonsson .

La Danimarca ha cambiato il corso della gara con gli ingressi di Nicolai Jorgensen e Yussuf Poulsen che hanno partecipato attivamente 2-1, realizzato sugli sviluppi di un calcio d'angolo all'80'.

Il trend interno dei biancorossi è di 2 vittorie (2-1 Armenia e 2-0 Serbia), un pareggio (0-0 Albania) e una sconfitta (0-1 Portgallo). Olsen potrebbe dare una chance dall'inizio a Jorgensen e Hojbjerg.

La Svezia in trasferta ha sconfitto solo Moldova e Liechtenstein, entrambe per 2-0; nelle restanti tre gare ha perso in Russia (1-0) e pareggiato 1-1 con Austria e Montenegro. Il difensore Antonsson difficilmente recupererà per tempo e al fianco di Granqvist giocherà Johansson.  

La nazionale guidata da Hamren, pur senza molta velocità nei difensori centrali, ha giocato con un baricentro alto in patria e anche in questa occasione ci attendiamo buona aggressività: la strategia non sarà certo basata sul minimo vantaggio di 2-1 e non pensiamo a una gara d'attesa, perchè lo 0-0 nel corso del secondo tempo sarebbe assolutamente rischioso per gli svedesi (che sarebbero eliminati con l'1-0).

Entrambe le sfidanti hanno buone possibilità di andare in gol e come negli altri ritorni dei playoff pare molto probabile assistere a una o due (per i più prudenti tre) reti nel secondo parziale.

Probabili formazioni:
Danimarca: (4-1-4-1) Schmeichel; Jacobsen, Kjaer, Agger, Durmisi; Kvist; Braithwaite, Hojbjerg, Eriksen, Fischer; Bendtner 
Svezia: (4-4-2) Isaksson; Lustig, Granqvist, Johansson, Olsson; Durmaz, Lewicki, Kallstrom, Fosberg; Berg, Ibrahimovic

Pronostico: GOAL
Risultato esatto: 1-1

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 17/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  svezia  pronostico  playoff  europei  danimarca  formazioni 

Contatti
Contatti