I pronostici di Bettinglife




Tredicesima giornata di Premier League: WATFORD - MANCHESTER UNITED


La tredicesima giornata di Premier League comincia alle ore 13.45 al Vicarage Road di Watford.

Gli Hornets vengono dalla sconfitta per 2-1 vs la sorpresa Leicester e sono in undicesima posizione a 16 punti, a + 8 dalla terzultima. In casa il team di Quique Sànchez Flores ha raccolto 8 punti in 5 turni e ha un subito gol solo nell'unica sconfitta vs l'Arsenal (0-3). L'attacco non è uno dei più prolifici e competitivi ma la squadra è equilibrata tatticamente e ha una buona fase difensiva (media di una rete subita a partita).

Il Manchester United ha vinto nell'ultimo turno sul WBA per 2-0, dopo aver pareggiato a reti inviolate nel derby e a Londra vs il Crystal Palace. I Red Devils faticano a sorprendere gli avversari e produrre occasioni da gol, ma non subiscono reti da 4 partite (5 compresa la Champions) e hanno la migliore difesa del campionato (8 gol subiti). Alle assenze certe di Shaw, Valencia e Carrick si potrebbero aggiungere quelle probabili di Fellaini, Rooney e Martial.

La solidità difensiva e la difficoltà nel segnare delle due squadre ci fa pensare a una gara povera di reti, dove gli ospiti partono leggermente favoriti nonostante le numerose assenze. 

Probabili formazioni:
Watford: (4-2-3-1) Gomes; Nyom, Catchart, Britos, Akè; Capoue, Watson; Anya, Deeney, Jurado; Ighalo
Manchester United: (4-2-3-1) De Gea; A. Young, Jones, Smalling, Rojo; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Herrera, Lingard; Depay

Pronostico: UNDER 2.5 - (X2+UNDER 3.5)
Risultato esatto: 1-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 21/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  manchester  watford  premier  pronostico  league  formazioni  united 

Contatti
Contatti