I pronostici di Bettinglife
Premier League: EVERTON - ASTON VILLA
Dopo le due sconfitte vs le squadre di Manchester, l'Everton ha sconfitto agevolmente il Sunderland (6-2) e ha pareggiato nell'ultimo turno sul campo del West Ham (1-1).
I Toffees sono noni in classifica con 17 punti, a - 4 dalla quinta e a - 9 dal primo posto. Martinez potrà forse disporre per la prima volta in stagione del terzino sinistro Baines; sempre out Jagielka.
Sette sconfitte consecutive, precedute da 4 punti in altrettante partite, hanno portato all'esonero di Tim Sherwood sulla panchina dell'Aston Villa. Al suo posto è stato chiamato Rèmi Garde, che bene ha esordito con un punto vs il Manchester City (0-0) prima della sosta nazionali. Il tecnico dovrà fare a meno di uno dei giocatori che più si è messo in mostra fino a qui, ovvero il terzino sinistro Jordan Amavi, infortunatosi gravemente con la nazionale francese under 21.
I Villans hanno perso le ultime 5 trasferte e hanno meno qualità offensiva dell'Everton che, al Goodison Park, ha ottime possibilità di ottenere tre punti.
Probabili formazioni:
Everton: (4-2-3-1) Howard; Coleman, Stones, Jagielka, Galloway; McCarthy, Barry; Konè, Barkley, Deulofeu; Lukaku
Aston Villa: (4-3-3) Guzan; Hutton, Richards, Lescott, Richardson; Gueye, Westwood, Veretout; J. Ayew, Gestede, Grealish
Pronostico: 1 - (1X+UNDER 3.5)
Risultato esatto: 2-0
Stake: basso
Pubblicato da Tommy il 21/11/2015
Vai all'evento
Tags: everton premier pronostico league formazioni aston villa