I pronostici di Bettinglife




BOLOGNA - ROMA: trasferta insidiosa per i giallororssi contro il nuovo Bologna di Donadoni!


Grazie alle vittorie vs Atalanta (3-0) e Verona (0-2 nell'ultima) il Bologna con Donadoni in panchina ha ottenuto 6 punti in 2 partite, tanti quanti ne aveva totalizzati con Delio Rossi in 10 giornate. Parte del merito sarà sicuramente del nuovo tecnico ma i rossoblu erano parsi in miglioramento già nelle 2 partite precedenti (vittoria a Carpi e sconfitta vs l'Inter) e va sottolineato che parte degli acquisti sono stati effettuati nella fase finale del mercato. Donadoni ha l'intera rosa a disposizione e dovrebbe preferire Rizzo a Brienza nei tre di centrocampo, aggiungendo comprensibilmente maggiore dinamicità al reparto.

Dopo la sconfitta a San Siro vs l'Inter (1-0), la Roma si è rialzata con le importanti vittorie vs Bayer Leverkusen (3-2 fondamentale per la qualificazione) e Lazio (2-0). I giallorossi hanno vinto nelle 5 precedenti giornate di campionato, sono a - 1 dalle prime due classificate e in trasferta hanno registrato 3 vittorie, un pareggio (all'esordio) e 2 sconfitte in buona parte sfortunate, mantenendo la porta inviolata solo a Frosinone. Garcia deve fare a meno dei due velocisti Gervinho e Salah e dei capitani Totti e De Rossi. In mediana gioca uno tra Keita e Vanqueur.

Nonostante le assenze gli ospiti partono favoriti ma a chi volesse puntare sull'esito 2 consigliamo la copertura sull'1-1 finale, il risultato più probabile escludendo la sconfitta del Bologna. In alternativa valida l'opzione della doppia chance esterna con più di una rete. 

Probabili formazioni:
Bologna: (4-3-3) Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini
Roma: (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Vaniqueur, Pjanic; Iturbe, Dzeko, Iago Falque

Pronostico: 2 - X2+OVER 1.5  
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 21/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  bologna  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti