I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - MILAN: per rincorrere il terzo posto!


La Juventus viene dalla vittoria conseguita in rimonta a Empoli per 3-1 ed è a - 2 dagli avversari odierni e a - 8 dal terzo posto, l'obbiettivo prioritario della stagione. 

I bianconeri in casa hanno vinto le ultime 3 partite (Bologna-Atalanta-Torino); prima hanno ottenuto con molta sfortuna appena 2 punti contro Udinese (1^), Chievo (3^) e Frosinone (5^). Allegri potrebbe preferire dall'inizio Hernanes, inutilizzabile causa squalifica nella gara di mercoledì in Champions, a Cuadrado, tornato dagli impegni con la nazionale colombiana. Non sono a disposizione Caceres, Padoin, Asamoah e Pereyra.

Il Milan è reduce da un deludente pareggio interno a reti inviolate vs l'Atalanta, preceduto da 3 vittorie, tra cui l'ultima sorprendente all'Olimpico vs la Lazio (1-3). I rossoneri vs i bergamaschi hanno come prevedibile sofferto le assenze di Bertolacci (ancora indisponibile) e Bonaventura e sono stati fortunati nel conquistare un punto. Out i lungo degenti Menez, Balotelli e Diego Lopez; le condizioni di De Jong sono da valutare. Mihajlovic dovrebbe confermare Cerci e Niang esterni d'attacco e arretrare Bonaventura a centrocampo.

Il Milan in trasferta ha sempre subito gol ed è rimasto a secco in 3 occasioni su 6, le stesse in cui non è passato in vantaggio. La Juventus in casa parte senza dubbio favorita e il match difficilmente offrirà più di tre-quattro reti. 

Probabili formazioni:
Juventus: (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata
Milan: (4-3-3) Donnaruma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang

Pronostico: 1 - 1X+UNDER 3.5
Risultato esatto: 2-0

Stake: alto


Pubblicato da Tommy il 21/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  milan  juve  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti