I pronostici di Bettinglife




La domenica di Serie A inizia al Bentegodi: VERONA - NAPOLI


 La domenica di Serie A inizia alle 12.30 al Bentegodi: il Verona cerca punti salvezza, il Napoli vuole portarsi momentaneamente in prima posizione. 

Il Verona viene dalla netta e pesante sconfitta interna vs il Bologna ed è ultimo alla pari del Carpi, con cui ha pareggiato nella giornata precedente. Nonostante i soli 6 punti ottenuti ottenuti con altrettanti pareggi la società ha confermato la fiducia a Mandorlini, che ancora una volta non potrà schierare l'undici ideale: Toni  rientra tra i convocati ma oltre ai lungodegenti Romulo, Fares, Viviani e Bianchetti  potrebbero dare forfait anche Marquez e Sala. I giallloblu hanno il peggiore attacco del campionato (8 gol) e la terza peggior difesa (19);  viene difficile ipotizzare qualcosa di diverso dall'esito 2. 

Il Napoli non subisce gol da 4 partite e ha vinto 6 delle ultime 7 gare. Pur con le assenze del difensore centrale di maggiore  qualità tecnica, ovvero Koulibaly, e delle prime due riserve d'attacco, Mertens e Gabbiadini, gli ospiti partono nettamente favoriti. 

Probabili formazioni: 
Verona: (4-3-3) Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen;  Greco, Cecchin, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, J. Gomez
Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne   

Pronostico: 2  
Risultato esatto: 0-2  

Stake: medio     


Pubblicato da Tommy il 22/11/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti