I pronostici di Bettinglife




Champions League: BATE BORISOV-LEVERKUSEN


Classifica: Barcellona 10, Roma 5, Leverkusen 4, Bate Borisov 3

Il match alla Borisov-Arena apre il quinto e penultimo turno dei gironi di Champions.

Con la sconfitta all'Olimpico per 3-2 il Bayer è sceso in terza posizione e oggi deve vincere per poter credere nella qualificazione agli ottavi.
I tedeschi sono stati sconfitti in casa dal Colonia (1-2) prima della sosta nazionali e sabato hanno vinto a Francoforte per 3-1.
Oltre ai lungodegenti Bender, Jedvaj, Hilbert, Riu e Aranguiz, Schmidt deve fare a meno di Kiessling e dei difensori Papadopoulos e Toprak (entrambi squalificati).

Grazie ai 3 punti ottenuti nel secondo turno vs la Roma anche il Bate Borisov è ancora in corsa e con una vittoria si presenterebbe probabilmente all'Olimpico da seconda classificata.
Venerdì i campioni di Bielorussia hanno sconfitto nella gara d'andata di coppa nazionale il Granit Mikashevichi per 5-0.
Assenti i due migliori marcatori della rosa in campionato, l'esterno Stasevich (6 gol) e la punta Rodionov (9).

Nelle 4 partite di Champions e nelle ultime 4 di campionato il Leverkusen ha sempre registrato i segni gol e over 2.5.
Nelle 17 gare disputate tra le due competizioni principali ha mantenuto la porta inviolata in appena tre occasioni e oggi come a Francoforte la squadra sarà priva di una prima scelta nella coppia centrale di difesa.
Il Bate nelle 4 gare dei gironi ha sempre subito più di una rete ma in casa, oltre al 3-2 sulla Roma, ha sconfitto nell'andata dei playoff il Partizan Belgrado e ha chiuso il primo tempo vs il Barcellona sullo 0-0.

Gli ospiti, vincenti alla Bay Arena per 4-1, partono comunque favoriti per la superiore competitività-qualità,  ma le quote offerte per il 2 non sono troppo invitanti.

Con entrambe le sfidanti che dovranno cercare la vittoria la partita dovrebbe offrire più reti.

Bate Borisov: (4-2-3-1) Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovi?, Mladenovi?; Yablonski, A Volodko; Gordeichuk, Hleb, M Volodko; Mozolevski
Bayer Leverkusen: (4-2-3-1) Leno; Donati, Ramalho, Tah, Wendell; Kramer, Kampl; Bellarabi, Çalhano?lu, Mehmedi; Hernández

Pronostico: GOL - X2+OVER 1.5 - (OVER 2.5) - (2° TEMPO OVER 1.5)
Risultato esatto: 1-2
Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 24/11/2015

Vai all'evento



Tags:  championsleague 

Contatti
Contatti