I pronostici di Bettinglife




CSKA MOSCA - WOLFSBURG


Classifica: Man. Utd 7, Psv Eindhoven e Wolfsburg 6, Cska Mosca 4.

Il match in programma alle ore 18 all'Arena Chimki è determinante per le ambizioni europee delle due sfidanti: il Cska è ultimo e deve vincere per poter puntare realisticamente agli ottavi e presentarsi probabilmente da seconda classificata all'ultima giornata in Olanda; il Wolfsburg è attualmente in svantaggio rispetto al Psv per il minor numero di reti realizzate e nel prossimo turno ospiterà il Manchester United, motivo per cui un pareggio questa sera potrebbe non essere considerato come un risultato positivo.

 Dopo la sconfitta di misura all'Old Trafford il Cska ha perso la prima partita in campionato vs il Krasnodar (2-1) e sabato ha subito la seconda sconfitta consecutiva in casa vs il Kryliya Sovetov Samara (2-0). I risultati utili dei moscoviti in Champions sono stati registrati tutti in patria: 4 punti nelle due gare giocate contro Psv (3-2) e Manchester United (1-1) e vittoria per 3-1 vs lo Sporting Lisbona nel ritorno dei playoff. Oltre ai lungodegenti V. Berezutski e Eremenko, Slutski deve fare a meno del terzino sinistro Schennikov. 

Nel weekend il Wolfsburg ha ottenuto la quarta vittoria nelle ultime cinque di Bundesliga con un netto 6-0 ai danni del Werder Brema e ha così rosicchiato tre punti al Borussia Dortmund, sconfitto ad Amburgo e secondo in classifica a + 5. I lupi hanno un trend esterno negativo con appena una vittoria e 5 sconfitte in 8 occasioni (6 di campionato e 2 di Champions) e una media reti subite complessiva superiore a una a partita, ma attraversano un buon momento e hanno le individualità per segnare a un avversario costretto a cercare 3 punti. 
Out Knoche e R. Rodriguez; da valutare le condizioni di Luiz Gustavo.

La qualità nei reparti offensivi delle due squadre non manca e la partita dovrebbe offrire più reti. 

Probabili formazioni:
Cska: (4-2-3-1) Akinfeev; Fernandes, A. Berezutski, Ignashevich, Nababkin; Wernbloom, Dzagoev; Tosic, Natcho, Milanov; Musa
Wolfsburg: (4-2-3-1) Benaglio; Traesch, Naldo, Dante, Schafer; Arnold, Guilavogui; Vieirinha, Kruse, Caligiuri; Dost

Pronostico: GOAL - (OVER 2.5)
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 25/11/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  pronostico  wolfsburg  league  formazioni  cska  mosca 

Contatti
Contatti