I pronostici di Bettinglife




Europa League: il Monaco punta la qualificazione in casa contro un buon Anderlecht


Nel gruppo J si decide il secondo posto nello scontro tra Monaco e Anderlecht con 3 italiani a giocarsela: Andrea Raggi, Stephan El Shaarawy e Stefano Okaka. 

La vittoria del Monaco porterebbe la qualificazione per la prossima fase, l'Anderlecht non può perdere se vuole continuare ad avere aspirazioni europee, ma deve cercare di vincere per scavalcare la squadra di El Shaarawy. 

Con il Tottenham sopra a tutti, sarà quindi decisivo l’esito di questo incontro per mantenere vivo il girone e continuare a sognare la prossima fase ad eliminazione diretta.  

MONACO
Indisponibili Dirar, Trorè, Lemar e Cavaleiro per Jardim. 
Toulalan resta il perno di centrocampo con Moutinho libero di creare gioco qualche metro più avanti. 
Davanti tutto il brio del faraone e Bernardo Silva.

ANDERLECHT
Trasferte amare per la squadra bega in questa Europa League dove sono arrivate solo sconfitte finora. 
Non saranno della partita Obradovic e Praet, out per infortunio.

Situazione equilibratissima nel gruppo J dove tutto può succedere. 
L'Anderlecht ha 4 punti, due in meno del Monaco.
Saranno dunque i belgi a dover trovare a tutti i costi il successo in questo match, magari aggrappandosi alle reti di Stefano Okaka, italiano "emigrato" in Belgio per mettersi in mostra e magari strappare una convocazione per gli Europei. 

Ad ogni modo ad essere favorito dai pronostici è il Monaco, e non solo per il fattore campo: i francesi non hanno mai perso in questa edizione di Europa League. 

Probabili Formazioni

Monaco (4-1-2-3): Subasic; Coentrao, Raggi, Carvalho, Fabihno; Toulalan, Pasalic; Moutihno, Costa; Silva, El Shaarawy, Carrillo. All. Jardim
Anderlecht (4-3-1-2): Proto; Gillet, Mbodji, Deschacht, N’Sakala; Dendoncker, Defour, Najar; Tielemans; Okaka, Ezekiel. All. Hasi

Pronostico: 1


Pubblicato da SImone il 25/11/2015

Vai all'evento



Tags:  europaleague 

Contatti
Contatti