I pronostici di Bettinglife




Bundesliga: BAYERN MONACO - HERTA BERLINO


I berlinesi vogliono continuare a sorprendere, ma all'Allianz Arena non ci è ancora riuscito nessuno.

Il Bayern Monaco ha vinto sabato a Gelsenkirchen per 3-1 e martedì ha conquistato matematicamente il primo posto nel girone di Champions, battendo agevolmente l'Olympiacos per 4-0. I bavaresi sono attualmente insieme al Barcellona la migliore squadra d'Europa, tra campionato e Champions non hanno vinto in sole due occasioni , sempre in trasferta, e nelle ultime 6 gare all'Allianz Arena hanno sempre segnato almeno quattro reti. 
I ragazzi di Guardiola non vorranno perdere i primi punti davanti ai propri tifosi e sono consapevoli della pericolosità dell'avversario, protagonista di una stagione scoppiettante e quarto in classifica.  

Con l'1-0 vs l'Hoffeneim l'Herta Berlino ha ottenuto la terza vittoria in quattro gare e ha mantenuto la porta inviolata per la quinta volta su tredici di Bundesliga. L'allenatore Dardai ha portato la vecchia signora tedesca dalla salvezza di maggio alla quarta posizione attuale; sotto la sua guida solo il Bayern Monaco ha subito meno reti del team della capitale. Sempre indisponibili il portiere Kraft, i terzini destri Pekarik e Weiser, il mediano Stark e gli attaccanti Schieber e Allagui. Torna a disposizione Ibisevic. Nel Bayern out Starke, Bernat, Green, Gotze, Ribery e Thiago Alcantara.

L'Herta Berlino farà una partita particolarmente attenta alla fase difensiva, probabilmente simile all'ultimo precedente di circa sette mesi fa, terminato 1-0 con la rete decisiva di Schweinsteiger all'ottantesimo. Il Bayern Monaco parte ovviamente favorito e ha buone chance di non subire gol, ma contro la terza migliore difesa della Bundesliga la goleada non è scontata.

Probabili formazioni:
Bayern Monaco: (4-1-4-1) Neuer; Lahm, Javi Martinez, J. Boateng, Alaba; Xabi Alonso; Coman, T. Müller, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski
Herta Berlino: (4-1-4-1) Jarstein; Regäsel, S. Langkamp, Brooks, Plattenhardt; Lustenberger; Beerens, Skjelbred, Darida, Haraguchi; Kalou

Pronostico: NO GOL OSPITE - 1+UNDER 4.5
Risultato esatto: 3-0 

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 28/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  monaco  herta  formazioni  berlino  bayer  bundeslinga 

Contatti
Contatti