I pronostici di Bettinglife




Premier League: BOURNEMOUTH - EVERTON


I Cherries per ritrovare il sorriso, i Toffees per dare continuità alle recenti prestazioni.

È oltre due mesi (19/9 2-0 vs il Sunderland) che il Bournemouth non vince una partita e non mantiene la propria porta inviolata. La neopromossa è penultima alla pari del Sunderland con 9 punti, è prima per reti subite (27) e attraversa un periodo complicato, anche a causa di una lunga lista di indisponibili. Da valutare le condizioni di Pugh e del portiere Boruc, che non ha potuto giocare nel 2-2 di sabato scorso vs lo Swansea per un infortunio al ginocchio. Infortunati Tommy Elphick, Callum Wilson, Tyrone Mings, Christian Atsu e Max Gradel.

Dopo il pareggio nel derby vs il Liverpool (1-1), a cui sono seguite le sconfitte vs Manchester United (0-3) e Arsenal (2-1), l'Everton ha ottenuto due nette vittorie al Goodison Park (6-2 Sunderland e 4-0 Aston Villa), intervallate dal pareggio esterno vs il West Ham (1-1). Per la prima volta in stagione il terzino sinistro Leighton Baines potrebbe essere tra i convocati. Besic ha recuperato e torna a disposizione, mentre rimangono indisponibili Steven Pienaar, Bryan Oviedo e Tony Hibbert.

I Toffees hanno perso tre volte e sempre vs avversari più competitivi, possono contare sullo straordinario momento di forma di Barkley, Konè e Lukaku (quest'ultimo 7 reti negli ultimi 7 match) e partono favoriti in una partita che, come sempre nelle loro ultime cinque, dovrebbe offrire più di una rete.

Probabili formazioni:
Bournemouth: (4-1-4-1) Federici; Francis; Cook, Distin, Daniels; Arter; Ritchie, Surman, Gosling, Stanislas; King
Everton: (4-2-3-1) Howard; Coleman, Stones, Funes Mori, Galloway; McCarthy, Barry; Deulofeu, Barkley, Koné; Lukaku

Pronostico: X2+OVER 1.5 - 2
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 28/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  everton  premier  pronostico  league  formazioni  bournemouth 

Contatti
Contatti