I pronostici di Bettinglife




XIV giornata di Serie A: TORINO - BOLOGNA


All'Olimpico di Torino comincia la quattordicesima giornata di Serie A: i Granata cercano un successo interno che manca da due mesi, il Bologna vuole dare continuità alle recenti prestazioni.

Nel weekend il Torino è tornato alla vittoria dopo appena 2 punti conquistati nelle ultime 6 partite (due pareggi in casa). I Granata hanno vinto meritatamente 1-0 vs l'Atalanta, a cui hanno concesso appena un tiro in porta in tutto il match, espugnando per primi nell'attuale Serie A il Fratelli d'Italia. Ventura dovrebbe confermare gli 11 di Bergamo; in avanti il solito ballottaggio Belotti - Maxi Lopez, da valutare le condizioni di Obi e Benassi. 

Con il 2-2 interno vs la Roma il Bologna di Donadoni ha ottenuto il terzo risultato utile consecutivo e il settimo punto in tre giornate, più di quanti ne aveva totalizzati col precedente tecnico dopo dieci. Come scritto sabato scorso, parte del merito è ovviamente del nuovo allenatore, ma la squadra era parsa in miglioramento già nelle due partite precedenti al suo arrivo (vittoria a Carpi e sconfitta vs l'Inter) e la partenza a rilento, considerando che buona parte degli acquisti sono stati effettuati a fine agosto, non è certo stata una sorpresa. Squalificato Destro, il terminale offensivo sarà Mancosu.

Il Torino all'Olimipico non è andato a segno solo nell'unica sconfitta interna (0-1 Inter), registrata vs una squadra nettamente più forte in termini di singoli; il Bologna ha vinto sui campi di due squadre in crisi come Carpi e Verona, dopo aver perso le prime quattro trasferte consecutive. Proponiamo il pareggio o la vittoria di misura dei padroni di casa, verificatasi in 4 dei 5 successi Granata. In alternativa valida la doppia chance interna con massimo tre reti (o più di una). Per chi volesse astenersi dall'esito finale, consigliamo un numero di gol compresi tra l'uno e il tre.   

Probabili formazioni:
Torino: (3-5-2) Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti
Bologna: (4-3-3) Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Mounier, Mancosu, Giaccherini

Pronostico: 1X + UNDER 3.5 - X e XH - 
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 28/11/2015

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  bologna  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti