I pronostici di Bettinglife




Premier Leage: NORWICH CITY - ARSENAL:


Con la sconfitta di sabato allo Stamford Bridge il Norwich ha perso la quinta partita nelle ultime sei. I Canaries hanno vinto solo una delle ultime 8 gare (1-0 vs lo Swansea nell'ultima al Carrow Road) e nei precedenti di Premier League vs l'Arsenal sono usciti sconfitti sette volte su nove. Il centrocampista Alexander Tettey resta fermo per un infortunio al linguine mentre il capitano e difensore centrale Russel Martin, assente nella trasferta londinese per motivi personali, torna a disposizione.

Dopo il pareggio all'Emirates nel derby vs il Tottenham (1-1) e la sconfitta di sabato scorso subita in rimonta contro il gli Albion (2-1) l'Arsenal ha rialzato la testa in Champions, dove ha sconfitto nettamente la Dinamo Zagabria (3-0) e, grazie alla sconfitta dell'Olympiacos all'Allianz, è rimasta in corsa per un posto agli ottavi. I Gunners hanno registrato 7 vittorie nelle precedenti 9 partite di campionato e hanno vinto 10 delle ultime loro 13 trasferte, 5 su 7 nell'attuale Premier League. Indisponibili Rosicky, Walcott, Wilshere, Welbeck, Coquelin e Arteta. Chamberlain potrebbe recuperare da un infortunio al bicipite femorale e Ramsey è rientrato martedì da un problema simile.

Nelle 13 giornate disputate il Norwich ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione e nell'ultima vs il Chelsea, dove ha registrato appena il 35% di possesso palla, avrebbe meritato di subire stando bassi almeno due reti. La qualità degli ospiti, primi insieme al Leicester per reti realizzate e punti ottenuti in trasferta, dovrebbe prevalere. In alternativa valida l'opzione della doppia chance esterna con più di una gol.

Probabili formazioni:
Norwich: (4-4-1-1) Ruddy; Martin, Bennett, Bassong, Olsson; Howson, Mulumbu, O'Neil, Brady; Redmond; Mbokani
Arsenal: (4-2-3-1)  Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Cazorla; Ramsey, Ozil, Sanchez; Giroud

Pronostico: 2 - (X2+OVER 1.5)
Risultato esatto: 1-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 29/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  norwich  arsenal  premier  pronostico  league  formazioni 

Contatti
Contatti