I pronostici di Bettinglife




EMPOLI - LAZIO: i padroni di casa vogliono continuare a stupire!


L'Empoli vuole a continuare a stupire, la Lazio deve rialzarsi.

L'Empoli ha ottenuto il quarto risultato utile in cinque partite con il pareggio per 2-2 all'Artemio Franchi. La squadra di Giampaolo ha reso complicato il possesso della Fiorentina, raramente in difficoltà per padronanza di campo, con il consueto pressing alto e ha chiuso il primo parziale sul doppio vantaggio. Gli azzurri al Castellani non hanno trovato la rete solo contro l'Atalanta (0-1), all'interno di quella che è stata l'unica loro pessima prestazione. Nei restanti 5 match interni hanno registrato due sconfitte (1-3 Chievo all'esordio e 1-3 Juve nell'ultima), un pareggio vs il Napoli (2-2) e 2 vittorie (1-0 Sassuolo e 2-0 Genoa).  

La Lazio viene dal deludente pareggio all'Olimpico vs il Palermo (1-1), preceduto da 3 sconfitte consecutive (Roma, Milan e Atalanta). Giovedì ha battuto il Dnipro 3-1 e si è così assicurata il primo posto nel girone di Europa League. In Serie A il trend esterno dei biancocelesti è estremamente negativo: 5 sconfitte e una sola a vittoria a Verona, con una media di gol subiti pari a 2,5. 

Nonostante le inferiori qualità individuali, vediamo i padroni di casa favoriti in una gara che promette più gol: l'Empoli gioca un calcio propositivo con un baricentro alto; la Lazio senza De Vrij non ha una coppia di difesa pienamente affidabile e ha sempre subito gol lontano dall'Olimpico, ma in attacco dispone di ampia scelta e ha giocatori in panchina in grado di spaccare la partita.

Probabili formazioni:
Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Livaja, Maccarone
Lazio: (4-2-3-1) Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Milinkovic, Lulic; Djordjevic

Pronostico: 1X+OVER 1.5 - GOAL
Risultato esatto: 2-1

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 29/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti