I pronostici di Bettinglife
CHIEVO - UDINESE: dura passare al Bentegodi!
Dopo un solo punto in 5 giornate il Chievo ha ritrovato il sorriso a Carpi con una vittoria che mancava dal 23/9. Al Bentegodi i clivensi hanno fatto sudare la vittoria (1-0) a squadre più quotate come Napoli e Inter, hanno pareggiato vs Sampdoria e Verona e hanno sconfitto Lazio e Torino. Maran ha a disposizione l'intera rosa a parte il lungodegente Mattiello.
L'Udinese viene dalla vittoria per 1-0 vs la Sampdoria e ha un punto in meno degli avversari odierni. I friulani hanno ottenuto 6 punti nelle prime 3 trasferte, dove con l'aiuto di un po' di fortuna hanno sconfitto Juventus e Bologna, e 2 nelle restanti 3 con un pareggio a Verona. Restano indisponibili Merkel, Guilherme, Kone e D. Zapata; da valutare le condizioni di Heurtaux. Ballottaggio in avanti tra Aguirre e Totò Di Natale, che sembra voler appendere gli scarpini al chiodo prima di fine stagione.
I padroni di casa si fanno preferire per aggressività e per organizzazione di gioco. Il nostro consiglio è di puntare sulla doppia chance interna con un massimo di tre gol: l'Udinese in trasferta ha totalizzato più di tre reti solo vs la Roma e il Chievo in casa ha registrato meno di due gol in 5 occasioni su 6 (4-0 sulla Lazio all'esordio).
Probabili formazioni:
Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Frey, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Aguirre
Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - (1)
Risultato esatto: 2-0
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 29/11/2015
Vai all'evento
Tags: calcio udinese chievo pronostico formazioni sereia