I pronostici di Bettinglife




Il posticipo della Serie A: PALERMO - JUVENTUS


Al Barbera si gioca il posticipo che chiude la domenica di Serie A: il Palermo, alla seconda di Ballardini, ospita la Juventus, reduce dalla vittoria di mercoledì vs il Manchester City.

Dopo la vittoria di interna sul Chievo (1-0), che mancava dalla prima giornata, il presidente Zamparini ha esonerato Iachini e ha ingaggiato Ballardini, che ha cominciato bene la nuova esperienza con un pareggio all'Olimpico vs la Lazio. I rosanero nelle restanti 5 gare in casa hanno registrato 2 vittorie (2-2 Carpi e 1-1 Inter) e 3 sconfitte (0-1 Sassuolo e Empoli e 2-4 Roma). Out i lungodegenti Vitiello e Djurdjevic.

Mercoledì la Juventus ha sconfitto il Manchester City per 1-0 e si è portata così in testa al girone della Champions League. I bianconeri attraversano un momento positivo, hanno vinto le ultime tre gare di campionato e nella penultima giornata hanno conquistato la loro seconda vittoria esterna su 6 disputate. Assenti Asamoah, Pereyra, Padoin, Khedira e Hernanes.

Il Palermo ha mantenuto la porta inviolata due sole volte nelle ultime 11 partite. La Juventus ha le qualità individuali e l'ampiezza di organico in attacco per segnare almeno una rete e la solidità difensiva per contenere le offensive rosanero.

Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Brugman; Gilardino
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Cheillini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata

Pronostico: 2 - (X2+UNDER 3.5)
Risultato esatto: 0-2

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 29/11/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  juventus  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti