I pronostici di Bettinglife




La partita più attesa: NAPOLI - INTER


Questa sera al San Paolo si gioca la partita più attesa della XIV gionata di Serie A: il Napoli è la migliore da quasi tre mesi e vuole il primo posto, occupato da agosto fino ad oggi dall'Inter.   
Il Napoli ha vinto giovedì a Bruges una partita ininfluente ai fini della classifica (la quinta su 5 in Europa League), dove Sarri ha schierato i soli titolari Koulibaly, Hamsik e Callejon (quest'ultimi due poi sostituiti). In campionato i partenopei hanno vinto 7 delle ultime 8 partite, hanno perso solo all'esordio a Sassuolo e hanno vinto le ultime 5 al San Paolo. Tralasciando le prime tre giornate, dove la quadratura tattica non era quella attuale, il Napoli ha ottenuto 5 punti in più della capolista e ha espresso il miglior calcio (con la Fiorentina) nel panorama nazionale.    

L'Inter ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva senza subire gol battendo il Frosinone 4-0. È la prima volta che gli uomini di Mancini passano in vantaggio nella prima mezz'ora di gioco e segnano nei 90' più di due gol. In trasferta i nerazzurri sono ancora imbattuti: 4 vittorie di misura (Carpi-Chievo-Bologna-Torino) e 2 pareggi per 1-1 (Sampdoria-Palermo).    

Il Napoli a differenza dell'Inter ha una precisa identità di gioco e ha maggiore qualità tecniche a centrocampo. I nerazzurri prevalgono per fisicità, si adattano tatticamente (fino a qui in modo perfetto) alle caratteristiche dell'avversario di turno e hanno una panchina più ampia, quindi maggiori varianti a disposizione.   
I probabili assenti sono Mertens, Gabbiadini (N), Santon e Kondogbia (I). I padroni di casa, vincenti negli scontri diretti al San Paolo vs Juventus e Fiorentina (oltre al 5-0 alla Lazio), partono favoriti in un match che non dovrebbe offrire più di tre reti: le due sfidanti hanno le migliori difese del campionato e non hanno mai subito gol nelle ultime 4 giornate.   
 
Probabili formazioni:   
Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, R. Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne    
Inter: (4-3-3) Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarin, Medel, Brozovic; Perisic, Jovetic, Ljaic   

Pronostico: 1X+UNDER 3.5   
Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 30/11/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  inter  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti