I pronostici di Bettinglife




Serie A: LAZIO-JUVENTUS


La Lazio cerca punti per ritrovare autostima, la Juve vuole continuare la rimonta.

Un punto in 5 giornate è il misero bottino  della Lazio, sconfitta per la sesta volta su sette trasferte di campionato nell'ultima giornata a Empoli.
Al Castellani i biancocelesti sono andati sotto al 5' (su calcio d'angolo) e hanno reagito dal 55' in poi, dove avrebbero meritato la rete dell'1-1 (peraltro realizzata e poi annullata in due occasioni).
In settimana Pioli ha valutato l'opzione di schierare la squadra a 3 (a specchio degli avversari) ma l'assenza di Lulic dovrebbe escludere  questa ipotesi.
Sempre out De Vrij, Mauri e Onazi.

La Juventus ha vinto la quarta partita consecutiva in Serie A a Palermo per 3-0.
I bianconeri non stanno giocando un calcio esaltante ma con il 3-5-2 hanno ritrovato solidità difensiva e il rendimento degli innesti estivi più prestigiosi (Dybala-Mandzukic-Alex Sandro) sta gradualmente migliorando.
Allegri recupera Asamoah e deve fare a meno di Pogba (squalificato), oltre ai lungodegenti Pereyra, Khedira, Hernanes e Caceres.
In mezzo al campo gioca Marchisio con ai lati Sturaro e uno tra Asamoah, Lemina o A. Sandro (adattato a interno).

Non é facile sbilanciarsi sull'esito: la Lazio ha dalla sua il fattore casa, dove ha sempre segnato e vinto le prime 5 gare delle 7 disputate, ed è chiamata a una prova d'orgoglio per riscattarsi; la Juventus senza Pogba ha meno imprevedibilità ma può contare su una difesa esperta e affidabile, che ha subito la metà dei gol degli avversari (11 e 22).

Gli ultimi 4 precedenti, tra cui la recente Supercoppa giocata a Shangai, sono tutti terminati con i trionfi della Vecchia Signora (nel caso della finale di Coppa Italia ai supplementari) e con un totale di due o tre gol.

Quest'ultima possibilità ci pare probabile anche in questo match. 

Probabili formazioni

Lazio: (4-2-3-1) Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Kishna; Klose  
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Alex Sandro, Evra; Dybala, Morata   

Pronostico: MULTI GOL 2-4 - 2-3  
Risultato esatto: 1-1  
Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 04/12/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea lazio juventus 

Contatti
Contatti