I pronostici di Bettinglife




STOKE CITY - MANCHESTER CITY


La quattordicesima giornata di Premier League prende il via al Britannia Stadium.  

Lo Stoke City si è fermato in campionato allo Stadium of Light di Sunderland dopo due vittorie consecutive per 1-0 (Chelsea e Southampton) e martedì ha sconfitto lo Sheffield Wednesday in Capital One Cup per 4-1. I Potters hanno avuto fino a qui un rendimento interno sotto le aspettative (2 W - 1 D- 3 L) e nonostante la buona competitività e qualità del reparto avanzato (Bojan, Shaqiri, Arnautovic, Walters, Diouf, Afellay) hanno il peggior attacco della Premier con 11 reti all'attivo, di cui 5 in casa. Il capitano Shawcross sarà disponibile dopo aver scontato la sua squalifica nella gara di coppa. Crouch non recupera mentre M. Diouf dovrebbe rientrare dopo aver saltato la gara di martedì per motivi familiari. Sempre out il portiere Given.   

 Dopo il pareggio a reti inviolate al Villa Park e le sconfitte vs Liverpool (1-4) e Juventus (1-0 in Champions), il Manchester City ha vinto 3-1 vs il Southampton e 4-1 in coppa vs l'Hull City. I Citizens sono tornati primi in classifica ma il periodo non è dei più felici a causa del primato perso nel girone di Champions, tanti infortuni, una fase di non possesso attaccabile e risultati altalenanti. Pellegrini deve rinunciare a Mangala (squalificato), Yaya Toure e Aguero, oltre ai lungodegenti Kompany, Zabaleta e Nasri. La notizia consolatoria riguarda il pieno recupero di David Silva, con ogni probabilità titolare dopo oltre due mesi.     Il Manchester in Premier senza Kompany ha sempre subito gol, per un totale di 13 reti in 6 gare, mentre col capitano a guidare la difesa ha concesso appena una rete in 7 match. 

Le quote ci paiono eccessivamente a favore degli ospiti, che senza la propria colonna vertebrale (Kompany, Yaya Toure e Aguero) non avranno vita facile.   

Probabili formazioni:     
Stoke City: (4-2-3-1): Butland; Johnson, Shawcross, Wollscheid, Pieters; Adam, Whelan; Shaqiri, Bojan, Arnautovic; Walters.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Fernandinho, Delph; Silva, De Bruyne, Sterling; Bony         
Pronostico: GOAL CASA -  (1X+OVER 1.5)   
Risultato esatto: 2-2   

Stake: medio                          


Pubblicato da Tommy il 05/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  manchester  premier  pronostico  stoke  league  city  formazioni 

Contatti
Contatti