I pronostici di Bettinglife




ARSENAL - SUNDERLAND: i Gunners vogliono la vittoria dopo il tradizionale brutto novembre!


Dopo cinque vittorie consecutive l'Arsenal di Wenger ha trascorso come da tradizione un brutto novembre, dove tra campionato e coppa ha vinto una sola partita su 5 (3-0 vs Dinamo Zagabria). 
Domenica i Gunners hanno pareggiato senza meritare nulla più sul campo del Norwich per 1-1; in precedenza hanno perso in trasferta vs il WBA per 2-1 e pareggiato 1-1 nel North London Derby, anche in quest'ultimo caso non giocando bene. 
Mercoledì la squadra affronterà l'Olympiacos e per accedere tra le migliori 16 d'Europa dovrà ribaltare la sconfitta di 3-2 subita proprio dai greci nel secondo turno all'Emirates. Rispetto a sabato Wenger dovrà fare sicuramente a meno di Cazorla e Sanchez. Walcott dovrebbe tornare tra i convocati dopo oltre un mese di stop e Koscienly, costretto anche lui come il Ninho a uscire per infortunio vs i Canaries, proverà a stringere i denti. Sempre out Rosicky, Wilshere, Welbeck, Arteta e Coquelin.  

Il Sunderland viene da 2 vittorie consecutive senza reti subite ed è quartultima con 12 punti a + 2 da Bournemouth e Newcastle. I Black Cats con l'1-0 nel penultimo turno hanno ottenuto la prima vittoria esterna e il secondo risultato utile in trasferta su 7  giocate. Allardyce  deve fare a meno di Larsson e Defoe.    Gli ospiti faranno una partita molto attenta alla fase difensiva con un 3-5-2 abbottonato.

L'Arsenal è ovviamente favorita per il netto divario tecnico ma, penalizzata dai numerosi infortuni, potrebbe incontrare maggiori difficoltà di quanto indicato delle quote. 

Probabili formazioni:   
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Ramsey; Campbell, Ozil, Oxlade-Chamberlain; Giroud.
Sunderland (3-5-2): Pantilimon; Coates, Kaboul, O'Shea; Yedlin, Cattermole, M'Vila, Gòmez, Van Aanholt; Johnson, Fletcher      

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - (1+UNDER 4.5)   
Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio                      


Pubblicato da Tommy il 05/12/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  arsenal  sunderland  premier  pronostico  league  formazioni 

Contatti
Contatti